Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

R18

Recommended Posts

  • Risposte 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Marrakech, gara 1: la prima volta di Nykjaer


 

Michel Nykjaer ha negato alla Honda la prima vittoria del nuovo programma ufficiale nel Mondiale Turismo. Nel tracciato disegnato nella città  marocchina, la gara è stata infatti a lungo appannaggio di Gabriele Tarquini, che con la Civic sviluppata alle porte di Milano, dal team Jas, ha provato in ogni modo a conquistare una pesante vittoria, arginando i ripetuti attacchi del pilota danese. Nykjaer, da parte sua, ci ha provato senza mollare, riuscendo nel tentativo di sorpasso al sesto giro, infilando la Honda ufficiale del pilota di Giulianova alla prima chicane e guadagnandosi la prima vittoria nel WTCC.

 

A metà  gara ha trovato uno spazio anche James Nash, superando Tarquini contemporaneamente all’ingresso della Safety Car – entrata per un incidente di Monteiro contro i muretti - e cedendo successivamente la posizione. Alle sue spalle, lo ha inseguito Yvan Muller senza affondare particolari attacchi. Il pilota alsaziano se l’è invece dovuta vedere dall’attacco al foto-finish di Rob Huff, che ha provato a soffiargli la quarta posizione sotto la bandiera a scacchi, sfuggita di appena 24 millesimi. Rimane comunque positiva la prova delle due Seat gestite dal team Munnich, con Huff in top-five, seguito a breve distanza dal compagno e proprietario del team Marc Basseng, in settima piazza.


Domenica 7 aprile 2013, gara 1

1 - Michel Nykjaer (Chevrolet Cruze) – Nika – 13 giri in 28'51"561
2 - Gabriele Tarquini (Honda Civic) – Honda Jas – 0"566
3 - James Nash (Chevrolet Cruze) – Bamboo - 1"612
4 - Yvan Muller (Chevrolet Cruze) – RML – 2"224
5 - Rob Huff (Seat Leon) – Munnich – 2"248
6 - Alex MacDowall (Chevrolet Cruze) – Bamboo – 2"476
7 - Marc Basseng (Seat Leon) – Munnich - 3"201
8 - Pepe Oriola (Seat Leon) – Tuenti - 3"565
9 - Tom Coronel (BMW 320 TC) – Roal – 5"270
10 - James Thompson (Lada Granta) – Lada – 5"881
11 - Fernando Monje (Seat Leon) – Campos – 7"078
12 - Darryl O'Young (BMW 320 TC) – Roal - 7"879
13 - Fredy Barth (BMW 320 TC) – Wiechers – 8"485
14 - Charles Ng (BMW 320 TC) – Engtler - 9"298
15 - Rene Munnich (Seat Leon) – Munnich – 14"192
16 - Mikhail Kozlovskiy (Lada Granta) - Lada - 15"333
17 - Franz Engstler (BMW 320 TC) – Engstler – 33"246
18 - Mehdi Bennani (BMW 320 TC) – Proteam - 1 giro


Ritirati
5° giro - Tiago Monteiro
5° giro - Norbert Michelisz
5° giro - Tom Chilton
1° giro - Stefano D'Aste

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39393&cat=18

Link al commento
Condividi su altri siti

Marrakech, gara 2: vince il più giovane, Oriola!


 

Pepe Oriola nella storia: con la vittoria ottenuta nel circuito cittadino di Marrakech, è stato infatti lui a diventare il pilota più giovane a vincere una gara del Mondiale Turismo. La sua “prima volta” davanti a tutti è stata tutt’altro che facile: il giovane pilota spagnolo è stato costretto agli straordinari per riuscire a tenere alle spalle il gruppetto di inseguitori che l’hanno tallonato fino alla Safety-Car, entrata per liberare la pista dall’incidente di Tarquini. La neutralizzazione, piuttosto prolungata, gli ha permesso di arrivare comodamente fino all’ultimo giro, nonostante la gara sia stata prolungata di due tornate, e gestire le ultime curve prima della bandiera a scacchi. La pressione delle due Chevrolet del team RML, guidate da Muller e Chilton, oltre all’altra Cruze di Nash (Bamboo), non lo hanno distratto dall’obiettivo, dimostrando grande freddezza e concentrazione.

 

L’episodio chiave della corsa è stato, però, l’incidente di Tarquini. Il “cinghio” di Giulianova, nel tentativo di guadagnare posizioni in classifica, ha aggredito troppo l’ultima chicane, centrando in pieno il cordolo esterno e letteralmente decollando in direzione dei muretti di protezione. Non prima di essersi portato con sé anche la Chevrolet di MacDowall, anch’esso ritiratosi – incolpevolmente – nell’incidente. Pure Monje, partito dalla pole position e presto scivolato nelle retrovie, ci ha messo del suo per fare fuori altri protagonisti: una frenata troppo tardiva alla penultima chicane, con la sua Seat Leon, ha infatti trovato la Lada Granta ufficiale guidata da James Thompson, costringendolo al ritiro e ad apostrofarlo a bordo pista. I commissari hanno deciso di investigare sull’accaduto.


Domenica 7 aprile 2013, gara 2

1 - Pepe Oriola (Seat Leon) – Tuenti - 13 giri in 28'8"751
2 - Yvan Muller (Chevrolet Cruze) – RML – 0"430
3 - Tom Chilton (Chevrolet Cruze) - RML - 0"677
4 - James Nash (Chevrolet Cruze) – Bamboo - 0"948
5 - Marc Basseng (Seat Leon) – Munnich - 1"808
6 - Tom Coronel (BMW 320 TC) – Roal – 2"028
7 - Michel Nykjaer (Chevrolet Cruze) – Nika – 2"326
8 - Franz Engstler (BMW 320 TC) – Engstler – 4"377
9 - Darryl O'Young (BMW 320 TC) – Roal - 4"889
10 - Charles Ng (BMW 320 TC) – Engtler - 6"273
11 - Mehdi Bennani (BMW 320 TC) – Proteam - 6"349
12 - Fredy Barth (BMW 320 TC) – Wiechers – 6"385
13 - Mikhail Kozlovskiy (Lada Granta) - Lada - 7"037
14 - Stefano D'Aste (BMW 320 TC) – PB - 7"698
15 - Norbert Michelisz (Honda Civic) – Zengo – 4 giri


Giro più veloce: Tom Chilton in 1'45"545

 

Ritirati
7° giro - Gabriele Tarquini
7° giro - Alex MacDowall
3° giro - Rene Munnich
1° giro - Robert Huff
1° giro - James Thompson
1° giro - Fernando Monje

 

 

Il campionato
1.Muller 88 punti; 2.Nykjaer 51; 3.Tarquini 51; 4.Chilton 48; 5.Nash 43; 6.Oriola 39; 7.Basseng 28; 8.MacDowall 26; 9.Huff 19; 10.Monteiro 14.

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39394&cat=18

Modificato da Fede
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Tornano le Ford Focus con la Rotek Racing
La squadra americana ha comprato le vetture della Arena Motorsport ed ha ingaggiato Rob Holland

Le due Ford Focus WTCC della Arena Motorsport potrebbero tornare in pista nella seconda parte della stagione 2013 del WTCC. Dopo la chiusura della squadra britannica, avvenuta al termine del 2012 per carenza di sponsor e di risultati, tutto il materiale è stato infatti acquistato dalla Rotek Racing.

 

Il programma di questa nuova squadra potrebbe cominciare a fine giugno, in Portogallo, ma è chiaro che l'obiettivo primario è quello di prendere parte alle gare americane, visto che la squadra ha intenzione di spostare la sua sede proprio negli States, a Sonoma.


Nei giorni scorsi c'è stato anche il primo test sulla pista di Brands Hatch e al volante c'era Rob Holland, pilota già  confermato nel programma, che lo scorso anno si era già  visto nel WTCC proprio a Sonoma, dove corse con una delle Chevrolet della Bamboo Engineering. Rimane ancora da scoprire invece il nome del pilota che lo affiancherà .

 

"L'Anno scorso sono diventato il primo, e per ora anche l'unico, americano ad aver corso nel WTCC, quindi avere l'opportunità  di correre con un team americano, al volante di una vettura americana, è davvero un qualcosa di estremamente eccitante" ha detto Holland.


"I ragazzi della Rotek hanno acquisito le due vetture molto ben costruite dall'Arena Motorsport e non vedo l'ora di iniziare a far sul serio. Intanto abbiamo organizzato un piano intensivo di test per prepararci al meglio in vista del nostro esordio" ha aggiunto.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/26849/wtcc-tornano-le-ford-focus-con-la-rotek-racing-e-rob-holland

Link al commento
Condividi su altri siti

Slovacchia, Libere 1: Tarquini-Monteiro davanti a tutti
Prima sessione appannaggio delle Honda, terzo Coronel seguito da Muller

Prima giornata di prove per i piloti del WTCC sul circuito dello SlovakiaRing, sotto un cielo molto nuvoloso, con temperatura fredda, ma con asfalto asciutto.

La prima sessione di prove libere ha visto le Honda Civic di Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro chiudere davanti a tutti col tempo di 2'12"215 per l'italiano e 2'12"612 per l'ex pilota di F1.

 

Subito dietro si è piazzata la BMW dell'olandese Coronel (+0"478), seguito dalle due Chevrolet di Muller (+0"542) e Chilton (+0"809).

In Top10 momentanea anche le due Seat Leon di Pepe Oriola e Robert Huff (divise dalla Chevrolet del britannico MacDowall), distaccate però di un secondo dal leader.

 

Difficoltà  per le Lada Granta di Thomposon e Kozlovskiy (18o e 22o) mentre la classifica è chiusa da René Munnich che ha fatto solo due giri a causa di problemi al cambio sulla sua Seat Leon.


Il vincitore di Gara1 a Marrakesh, Michel Nykjà¦r, occupa momentaneamente la 12a posizione a +1"794.

 

Problemi anche per Norbert Michelisz (tredicesimo a +1"857), quando verso il termine della sessione si sono viste spuntare fiamme dal fondo della sua Honda Civic (prontamente spente dagli addetti una volta rientrato in pit-lane).


Al termine delle prove Gabriele Tarquini ha commentato l'ottimo avvio del Team Castrol: "Abbiamo iniziato davvero bene, è stato un ottimo avvio. Senz'altro abbiamo beneficiato dei dati accumulati durante i test che abbiamo svolto qui durante l'inverno."

 

Intanto la direzione gara ha comunicato di aver accettato la richiesta della BMW Motorsport: le auto tedesche potranno montare portiere in fibra di carbonio per non avere problemi col peso minimo previsto dal regolamento, che è 1150 Kg.

 

L'unico pilota che non potrà  usufruire dei nuovi pezzi è Franz Engstler, che dovrà  aspettare la prossima settimana, quando il Mondiale Touring Car farà  tappa a Budapest.


Infine una comunicazione di servizio direttamente dall'organizzazione: gli appassionati potranno vedere le Qualifiche in diretta streaming sul sito ufficiale www.fiawtcc.com già  da questo week-end di gara.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/26933/slovacchia-libere-1-tarquini-monteiro-davanti-a-tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Slovacchia, Libere 2: Tarquini sempre al top, Muller c'è
La Honda conferma di essere competitiva sul circuito Slovacco. Ok le Chevrolet

Seconda sessione di Prove Libere che si è svolta sullo SlovakiaRing, vicino a Bratislava. Prove svolte sotto il sole, con temperature che si sono alzate rispetto alle prime.

 

Gabriele Tarquini ha confermato la sua competitività  su questo tracciato e ha concluso la sessione davanti a tutti col tempo di 2'12"228. Il pilota della Honda ha fatto il suo miglior giro proprio sul finire delle prove, poichè si è trovato in difficoltà  a causa di un'uscita di pista alla curva 13, dove ha danneggiato la parte anteriore della vettura.


Subito dietro si è piazzato Yvan Muller (Chevrolet Cruze) a soli 183 millesimi dall'italiano, seguito dal compagno di squadra Chilton (+0"585): la coppia è stata a lungo in testa al gruppo durante i 30' di prove.

 

L'altro pilota della Honda, il portoghese Tiago Monteiro, autore del secondo crono in FP1, ha terminato in quinta posizione, distaccato di 1"440 dal compagno di squadra. Il suo giro più veloce però è stato forzatamente abortito a causa di bandiere gialle presenti in pista per un uscita di pista di MacDowall.

Davanti a lui c'è la Seat Leon di Rob Huff, staccata di 676 millesimi da Tarquini.

 

Giornata no per il tedesco René Munnich (Seat Leon): una sua uscita di pista ha costretto i commissari ad esporre bandiera rossa e sospendere momentaneamente la sessione.


Le qualifiche si svolgeranno alle ore 15:30 e saranno visibili in diretta streaming sul sito ufficiale www.fiawtcc.com .

 

http://www.omnicorse.it/magazine/26942/slovacchia-libere-2-tarquini-sempre-al-top-muller

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo schieramento di partenza

 

1. fila
Gabriele Tarquini (Honda Civic) – Honda Jas – 2'10"773 - Q2
Tiago Monteiro (Honda Civic) – Honda Jas – 2'10"877 - Q2
2. fila
Norbert Michelisz (Honda Civic) – Zengo – 2'10"889 - Q2
Yvan Muller (Chevrolet Cruze) – RML – 2'10"941 - Q2
3. fila
Tom Chilton (Chevrolet Cruze) - RML - 2'11"162 - Q2
Alex MacDowall (Chevrolet Cruze) – Bamboo – 2'11"422 - Q2
4. fila
Rob Huff (Seat Leon) – Munnich – 2'11"624 - Q2
James Nash (Chevrolet Cruze) – Bamboo - 2'11"714 - Q2
5. fila
Pepe Oriola (Seat Leon) – Tuenti - 2'11"882 - Q2
Tom Coronel (BMW 320 TC) – Roal – 2'12"048 - Q2
6. fila
Mehdi Bennani (BMW 320 TC) – Proteam - 2'12"857 - Q2
Michel Nykjaer (Chevrolet Cruze) – Nika – 2'17"614 - Q2
7. fila
Marc Basseng (Seat Leon) – Munnich - 2'12"603 - Q1
Fredy Barth (BMW 320 TC) – Wiechers – 2'12"610 - Q1
8. fila
James Thompson (Lada Granta) – Lada – 2'12"641 - Q1
Stefano D'Aste (BMW 320 TC) – PB - 2'12"665 - Q1
9. fila
Charles Ng (BMW 320 TC) – Engstler - 2'12"891 - Q1
Fernando Monje (Seat Leon) – Campos – 2'12"921 - Q1
10. fila
Rene Munnich (Seat Leon) – Munnich – 2'13"223 - Q1
Franz Engstler (BMW 320 TC) – Engstler – 2'13"582 - Q1
11. fila
Mikhail Kozlovskiy (Lada Granta) - Lada - 2'14"900 - Q1
Darryl O'Young (BMW 320 TC) – Roal - senza tempo - Q1
12. fila
Tom Boardman (Seat Leon) – STR - senza tempo - Q1

 

 

Bruttissimo incidente per O'Young, che ha demolito la sua 320 TC. Penso che la sua partecipazione alle gare di domani sia in dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vince Coronel davanti a Muller, Tarquini, Huff e Monteiro. Prima vittoria stagionale per Coronel e la BMW; l'olandese è il 5° vincitore diverso su 6 gare (dopo Muller, Nykjaer, Oriola e Tarquini), mentre la casa bavarese è la quarta a portare a casa una vittoria quest'anno (resta a secco solo la Lada). Coronel torna alla vittoria un anno e mezzo dopo la vittoria ottenuta in gara-2 a Suzuka 2011

La Honda deve lavorare molto sulla velocità  di punta: nei rettilinei faticava a tenere la scia della Chevrolet di Muller e delle Seat di Oriola e Huff.

Link al commento
Condividi su altri siti

Peccato per i miei due prediletti, ma se Thompson guida una Lada, Nykjà¦r con la Cruze dovrebbe concludere qualcosa in più. Il campionato è comunque lungo :)

 

Grandissimo Tarquini, quest'anno sarà  una bella battaglia con Muller e, in quanto a scudieri, Monteiro batte Chilton 10-0 a mio avviso, quindi ha pure un bel vantaggio :zizi:

 

Classifica piloti:

1. Yvan Muller 120

2. Gabriele Tarquini 96

3. Michel Nykjà¦r 57

4. Tom Chilton 55

5. James Nash 51

6. Pepe Oriola 49

7. Tom Coronel 47

8. Tiago Monteiro 46

9. Alex MacDowall 34

10. Robert Huff 31

 

Classifica costruttori:

1. Honda 145

2. Lada 70

Link al commento
Condividi su altri siti

Hungaroring, Libere 1: Tarquini davanti a tutti!
Le Honda confermano l'ottimo momento con Monteiro secondo e Michelisz quarto.

Quarto appuntamento del Mondiale Touring Car che si svolge sul circuito ungherese dell'Hungaroring di Budapest.

 

Gabriele Tarquini riprende da dove aveva lasciato la settimana scorsa e piazza la sua Honda Civic davanti a tutti col tempo di 1'54"889. Subito dietro, staccato di 125 millesimi, il suo compagno di squadra Tiago Monteiro. Terzo il francese Yvan Muller (Chevrolet Cruze) a +0"204, seguito dall'altra Honda Civic dell'idolo locale Norbert Michelisz (+0"216).


Molto bene anche le Seat Leon di Hugo Valente (quinto, +0"288) e Pepe Oriola (sesto, +0"375). In settima posizione il vincitore di Gara2 in Slovacchia Tom Coronel (+0"465), che ha preceduto il campione in carica, il britannico Rob Huff (Seat Leon), attardato di mezzo secondo dal miglior tempo di Tarquini.

 

Chiudono la TopTen le Chevrolet Cruze di Nash e Chilton, mentre l'altro italiano in gara, Stefano D'Aste (BMW 320), è sedicesimo a +1"184. Un po' in difficoltà  le Lada Granta di Thompson (22° a +2"350) e Kozlovskiy (ultimo a più di 3").


Qualche difficoltà  in pista l'hanno creata Franz Engstler e Charles NG, i quali, dopo alcune infrazioni che hanno infastidito alcuni piloti (tra cui Tarquini), si sono visti sventolare la bandiera nera.

 

In questo week-end di gara le BMW 320TC e le Lada Granta potranno beneficiare dello "sconto" sul peso (-20Kg) previsto dal regolamento. Le altre vetture invece avranno un incremento: le Seat Leon +10Kg, le Honda Civic +30Kg e le Chevrolet Cruze +40Kg.


Seconda sessione di prove libere prevista per le 11:45.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/27135/wtcc-ungheria-libere-1-tarquini-davanti-a-tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Hungaroring, Libere 2: Riscatto di Muller
In questa combattuta sessione svetta il trio Chevrolet, con Chilton 2° e Nash 3°. Tarquini 7°.

Seconda combattutissima sessione di prove libere del WTCC sulla pista dell'Hungaroring a Budapest. Il miglior tempo è stato abbassato più volte da diversi piloti nei 30 minuti a disposizione, anche grazie al fatto che i team si sono concentrati sui long-run in previsione gara.

 

Alla fine il miglior crono è stato fatto registrare da Yvan Muller (Chevrolet Cruze) con 1.54.704, davanti al compagno di squadra Tom Chilton, staccato di 219 millesimi. A chiudere il terzetto delle Cruze, il pilota del team Bamboo James Nash, a soli 11 millesimi dal secondo posto di Chilton.


Buona prova per il campione in carica Rob Huff (Seat Leon), quarto e anche lui vicinissimo (solo 3 millesimi di differenza) al pilota che lo precede. Dietro, a +0.284 dalla vetta, c'è la prima delle Honda Civic, con il pilota di casa Norbert Michelisz.

 

Più staccato dai primi Tom Coronel (BMW 320): l'olandese è in sesta posizione a 8 decimi, davanti al duo Honda del team Castrol, Tarquini-Monteiro, che occupano in coabitazione il settimo posto, dato che entrambi hanno segnato lo stesso tempo cronometrato (1.55.547).


Molto meglio rispetto alle libere 1 James Thompson: il britannico, con la Lada Granta è nono e precede la Chevrolet Cruze del danese Nykjaer. Peggio invece sono andate le Seat Leon di Oriola (diciottesimo, +1.715) e del debuttante Valente (quindicesimo, +1.518), cui però è stata sventolata bandiera nera (così come a NG nelle prime prove) per non aver rispettato i limiti della pista.

 

Stefano D'Aste (BMW 320) è 22° a +2.169, ma anche il pilota italiano si è visto sventolare bandiera nera per ripetute violazioni al regolamento durante la sessione.


Oggi pomeriggio le qualifiche, in diretta streaming sul sito www.fiawtcc.com dalle 14,30.

 

http://www.omnicorse.it/magazine/27144/hungaroring-libere-2-riscatto-di-muller

Link al commento
Condividi su altri siti

Budapest, qualifica: Muller in pole


 

Pole position per Yvan Muller nella qualifica del Mondiale Turismo all’Hungaroring. Il forte pilota alsaziano, al volante della Chevrolet Cruze del team RML, ha fissato fin dall’inizio del Q2 il miglior tempo in 1'53"426, limitandosi poi ad osservare la battaglia in pista. Una prova di spessore per l’ex iridato, che, oltre ad essere riuscito a tenere un margine di oltre 3 decimi rispetto al secondo pilota più veloce, ha frantumato per oltre 1” il record della pole position 2012.

 

Ottima prova, nella pista di casa, per la vera e propria stella locale Norbert Michelisz, che all’ultimo sussulto ha strappato una preziosa prima fila con la Honda del team Zengo, lasciando le due Civic ufficiali di Gabriele Tarquini e Tiago Monteiro appaiate in seconda fila. Alle loro spalle, ha confermato un buon passo anche l’olandese Tom Coronel, vincitore di gara-2 lo scorso weekend allo Slovakia Ring, il quale ha preceduto le altre due Chevy di Chilton e Nash, quindi il campione del mondo in carica Rob Huff e Mehdi Bennani (Proteam). Il decimo tempo ottenuto in Q2, invece, permetterà  ad Alex MacDowall di partire dalla pole position in gara-2, in virtù dell’inversione della griglia.


Sabato 4 maggio 2013, qualifica

1. fila

Yvan Muller (Chevrolet Cruze) – RML – 1'53"426 - Q2
Norbert Michelisz (Honda Civic) – Zengo - 1'53"806 - Q2
2. fila
Gabriele Tarquini (Honda Civic) – Honda Jas – 1'53"953 - Q2
Tiago Monteiro (Honda Civic) – Honda Jas – 1'54"048 - Q2
3. fila
Tom Coronel (BMW 320 TC) – Roal – 1'54"077 - Q2
Tom Chilton (Chevrolet Cruze) - RML - 1'54"181 - Q2
4. fila
James Nash (Chevrolet Cruze) – Bamboo - 1'54"270 - Q2
Rob Huff (Seat Leon) – Munnich – 1'54"380 - Q2
5. fila
Mehdi Bennani (BMW 320 TC) – Proteam - 1'54"455 - Q2
Alex MacDowall (Chevrolet Cruze) – Bamboo – 1'54"533 - Q2
6. fila
Michel Nykjaer (Chevrolet Cruze) – Nika – 1'54"972 - Q2
Fredy Barth (BMW 320 TC) – Wiechers – 1'55"054 - Q2
7. fila
Pepe Oriola (Seat Leon) – Tuenti - 1'54"851 - Q1
Franz Engstler (BMW 320 TC) – Engstler – 1'54"958 - Q1
8. fila
Stefano D'Aste (BMW 320 TC) – PB - 1'55"103 - Q1
James Thompson (Lada Granta) – Lada – 1'55"168 - Q1
9. fila
Darryl O'Young (BMW 320 TC) – Roal - 1'55"229 - Q1
Charles Ng (BMW 320 TC) – Engtler - 1'55"283 - Q1
10. fila
Fernando Monje (Seat Leon) – Campos – 1'55"299 - Q1
Tom Boardman (Seat Leon) – STR - 1'55"421 - Q1
11. fila
Marc Basseng (Seat Leon) – Munnich - 1'55"452 - Q1
Mikhail Kozlovskiy (Lada Granta) - Lada - 1'55"608 - Q1
12. fila
Hugo Valente (Seat Leon) - Campos - 1'55"882 - Q1
Rene Munnich (Seat Leon) – Munnich – 1'56"656 - Q1

 

http://italiaracing.net/notizia.asp?id=39722&cat=18

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to WTCR

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...