Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.07 - Parigi


R18

Recommended Posts

Ho letto le "due righe" di presentazione :asd: onestamente non so cosa aspettarmi, penso che in particolare dams e Virgin vivranno particolare smania di vincere a questo ePrix a causa dei loro motoristi. E visto che in dams la lucidità manca di suo, non so se questo possa essere un bene :asd:  Direi che prevedo Bird vincente, ma penso di essere candidato al premio Gardenal con questa previsione :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, salva202 ha scritto:

quanti giri sono previsti? nell'articolo non c'è scritto.

3 ore di differenza. quindi in rai lo danno in differita?

Ci credi che non ho trovato il dato dei giri? :asd:

Il nuovo sito è qualcosa di indecente :asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, salva202 ha scritto:

quanti giri sono previsti? nell'articolo non c'è scritto.

3 ore di differenza. quindi in rai lo danno in differita?

no la rai le ha tutte in diretta solo che loro se c'è qualcosa in concomitanza posticipano

anche se ho i miei dubbi riguardo a questo e-Prix perché ieri ho visto lo spot in tv e c'era scritto dalle 15:45 oggi @The Rabbit scrive alle 17:45 (in buona fede perché c'è sulla guida rai proprio alle 17:45)

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

18:50, non 17:45. Ho guardato sia la guida programmi di Sky sia quella Rai e dicono la stessa cosa. In orario gara ci sono delle partite di calcio.

si giusto 18:50 :wacko::ninja: e niente non posso modificarlo il post

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, The Rabbit ha scritto:

18:50, non 17:45. Ho guardato sia la guida programmi di Sky sia quella Rai e dicono la stessa cosa. In orario gara ci sono delle partite di calcio.

Niente di personale ma a volte in Italia e sopratutto in RAI mi fanno proprio schifo! Ma tanto eh!!!!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, salva202 ha scritto:

già il commento e soporifero ed incompetente a livelli imbarazzanti. in più le gare, nonstante abbiano i diritti per la diretta, oltre a relegarle su rs2 le danno in differita perché c'è il calcio? ma stiamo scherzando?

partite (vorrei sapere quali dato che la B gioca tutta domenica e sabato tra A e B ci sono solo due anticipi alle 20:45)  che tra l'altro non trasmettono loro 

Modificato da Pep92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo giro di Vergne che rifila tre decimi a Sarrazin, di Grassi e Frijns si piazzano davanti a Buemi, bene anche Piquet a meno di un secondo.

La pista è molto tosta, con rapidi cambi di direzione e carreggiata (anche troppo) stretta. Il sorpasso in gara sarà difficile però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...