Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.04 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

8 minuti fa, Yoong ha scritto:

Qualche problema d'assetto o di mappatura lo avrà pure avuto Lorenzo, Non è il solo che si lamenta dello spinning. Altrimenti avrebbe dato più continuità nei giri veloci. 

Appunto, invece l'ha fatta passare per una sfiga divina che si è accanita contro di lui, "altrimenti credo che avrei vinto con grande margine"... Mah, a me Rossi sembrava in pieno controllo, a 'sto giro ne aveva di più e mi avrebbe fatto piacere per una volta sentirlo ammettere anche da Jorge

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Rops ha scritto:

Appunto, invece l'ha fatta passare per una sfiga divina che si è accanita contro di lui, "altrimenti credo che avrei vinto con grande margine"... Mah, a me Rossi sembrava in pieno controllo, a 'sto giro ne aveva di più e mi avrebbe fatto piacere per una volta sentirlo ammettere anche da Jorge

Sogna :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti hanno sofferto pattinamento anche sul dritto. Dunque, caro Jorge stavolta prendi e porta a casa. Non serve accampare ogni volta scuse. Però, dopo lo scorso anno e i gesti della zip sulla bocca, capisco che sia improbabile aspettarsi da lui un riconoscimento dei meriti dell'avversario 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gio66 ha scritto:

Sbaglio o non ci sono stati buuuuuuuu e/o fischi per Rossi in terra spagnola (e non dimentichiamo che oggi, incredibilmente, non ha vinto nessuno di loro).

Sono curioso di vedere cosa succederà al Mugello :asd:

 

Il problema più che altro è che l'80% dei tifosi in Spagna era vestito di giallo :blink:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

E si è portata avanti dal 2013 gestendo anche la Superbike, in previsione del passaggio di là a svernare :asd: 

:asd:

Non credo. E' più probabile che abbia un team suo in MotoGP.

E' l'insegna del motomondiale dal 1997. Non credo che ci sia un altro pilota, sia moto che auto, che abbia avuto la stessa presenza, sia per durata che per qualità.

Non uscirà mai da lì, se non per cause di forza maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi che Jerez ha dato delle indicazioni importanti in tutte e tre le classi, nelle due minori cominciano a vedersi delle gerarchie più definite, in GP invece la situazione si complica un po'.

Dopo l'incertezza delle prime tre gare la Moto3 ha trovato un frontrunner in Brad Binder che oggi ha fatto qualcosa di pazzesco, andando a conquistare una prima vittoria assolutamente memorabile; Bulega (forse) non vincerà il mondiale quest'anno ma per l'immediato futuro si candida prepotentemente a un ruolo di assoluto protagonista, ruolo che meriterebbe anche Bagnaia che, quando la moto lo sostiene fà sempre delle gare bellissime. Purtroppo la Mahindra è quello che è, fossi Ajo o Alzamora per l'anno prossimo una sella gliela darei sicuramente. Navarro invece esce un po' ridimensionato ma avrà molte occasioni per rifarsi.

In Moto2 sembrerebbe delinearsi un duello tra Lowes e Rins per il mondiale, Zarco oggi non ne aveva proprio, anche se ha comunque rimediato parzialmente. Le prossime gare diranno molto sulle sue prospettive di riconferma per questa stagione. Folger stavolta è riuscito a finalizzare un ottimo secondo posto e se continua su questi livelli potrebbe essere una mina vagante. Oliveira mi ha fatto cristonare parecchio con quella caduta ma per la prima volta si è affacciato nella top-ten di questa categoria e di questo sono contento. Spero che questo incidente di percorso non gli comprometta niente, forza Miguel!

E in GP, anche dopo la pole di ieri non avrei mai immaginato una vittoria di Rossi in solitaria, chapeau e questo mette un po' in discussione il ruolo che pensavo potesse avere in questo mondiale. Lorenzo e Marquez hanno comunque entrambi corso una gara intelligente, con Jorge che guadagna quattro punti al rivale. Il mondiale è ancora lungo e più incerto di quanto sembrava fino a venerdì. Sempre più solide e consistenti le Suzuki, che di questo passo diventeranno presto appetibili per qualche top-rider, Ducati che su piste tortuose come Jerez hanno ancora dei limiti significativi, ma sottolineerei l'ottima prova di Eugene Laverty. Oggi Aprilia non pervenute, nonostante i segnali incoraggianti in qualifica, ancora una volta disastrose le Honda Marc VDS. A tal propostito, c'è qualcun altro che pensa che Jack Miller sia un pilota che è stato estremamente sopravvaluato e che la scelta si spedirlo subito in MotoGP sia stata una topica colossale? 

 

Modificato da Danny
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Danny ha scritto:

A tal propostito, c'è qualcun altro che pensa che Jack Miller sia un pilota che è stato estremamente sopravvaluato e che la scelta si spedirlo subito in MotoGP sia stata una topica colossale? 

Se sia stato sopravvalutato non lo so, però di sicuro un po' di gavetta in più non gli avrebbe fatto male.

Piuttosto mi sembra che il pompatissimo Quartararo stia lasciando molto a desiderare.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia cosa non è Race Anatomy, Reggiani davvero doveva fare lo psicologo al posto del pilota :asd: Camicioli che a SkySport 24 introduce Casoli come "uno che non ha vinto niente" conferma ulteriormente la competenza del primo in materia di motociclismo :asd:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...