Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.04 - GP Spagna


R18

Recommended Posts

3 minuti fa, Kraven VanHelsing ha scritto:

Adattarsi a far meglio la medesima cosa in uno sport come il motociclismo è un orrore concettuale. Dovrebbe esserci libertà di raggiungere i tempi più veloci nel modo più consono allo stile dei vari piloti e delle varie filosofie costruttive, non dover convergere tutti sul medesimo stile perché imposto dall'alto.

Hai ragione ma i regolamenti e gli accordi commerciali non li faccio io. Prendo atto della situazione.

I piloti di F1 si lamentano di non poter spingere al 100%, e la chiamano massima espressione dell'automobilismo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Singolare che queste profonde problematiche sulle gomme e sul fornitore unico vengano fuori dopo una vittoria di Rossi. 

Fino ad Austin andava tutto bene mi pare. O no? 

Io credo che si possa accettare qualche voce di dissenso .

Piuttosto trovo curioso il "sentirsi perseguitati" (iperbole) nonostante si tifi il pilota piu' vincente dell'era moderna..:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Io credo che si possa accettare qualche voce di dissenso .

Piuttosto trovo curioso il "sentirsi perseguitati" (iperbole) nonostante si tifi il pilota piu' vincente dell'era moderna..:asd:

Io trovo singolare il fatto che dietro ogni vittoria di Rossi ci sia la ricerca di una scusa per sminuirne il valore. Le gomme ad hoc per lui, la centralina della Clementoni, il supporto Yamaha in suo favore, i commissari che non lo penalizzano, il grande movimento della Dorna che spinge affinché lui possa vincere ancora.

Se poi il primo a gettare ombre è il compagno, una volta tanto che viene mazzuolato in pista, il quale sostiene che avrebbe vinto con distacco senza i problemi che avevano tutti, non mi posso aspettare diversamente da che poi sta sotto.

Non riconoscere il valore di uno che a 37 anni corre weekend del genere, anche se sempre più sporadici, è da malafede conclamata, altro che palle. Ma capisco che il controtifo possa portare anche a questo, succede ovunque.

La cosa curiosa è che Rossi sta sulle palle a milioni di persone ma metà Motomondiale (intesi come piloti) si fa produrre il merchandising dalla sua azienda... si vede che li paga bene :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Io credo che si possa accettare qualche voce di dissenso .

Piuttosto trovo curioso il "sentirsi perseguitati" (iperbole) nonostante si tifi il pilota piu' vincente dell'era moderna..:asd:

Senza dubbio il dissenso è ben accetto. Così come lo sarebbe il riconoscimento dei meriti ogni tanto,  come si fa per tutti gli altri piloti. Però risulta più intellettualmente onesto ricondurre tutto a gomme e centraline evidentemente. 

Riguardo al punto due: nessuna persecuzione. Ci accettiamo solamente che non veniate troppo accecati dal pregiudizio. Tutto a posto. Teniamo alla buona salute di tutti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Io trovo singolare il fatto che dietro ogni vittoria di Rossi ci sia la ricerca di una scusa per sminuirne il valore. Le gomme ad hoc per lui, la centralina della Clementoni, il supporto Yamaha in suo favore, i commissari che non lo penalizzano, il grande movimento della Dorna che spinge affinché lui possa vincere ancora.

Se poi il primo a gettare ombre è il compagno, una volta tanto che viene mazzuolato in pista, il quale sostiene che avrebbe vinto con distacco senza i problemi che avevano tutti, non mi posso aspettare diversamente da che poi sta sotto.

Non riconoscere il valore di uno che a 37 anni corre weekend del genere, anche se sempre più sporadici, è da malafede conclamata, altro che palle. Ma capisco che il controtifo possa portare anche a questo, succede ovunque.

La cosa curiosa è che Rossi sta sulle palle a milioni di persone ma metà Motomondiale (intesi come piloti) si fa produrre il merchandising dalla sua azienda... si vede che li paga bene :asd: 

Se ti stai riferendo a me guarda che sei fuori bersaglio lontano 1000 km eh...

C'è qualcuno qui dentro che non riconosce i meriti ed il talento di Rossi?

Non mi pare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Senza dubbio il dissenso è ben accetto. Così come lo sarebbe il riconoscimento dei meriti ogni tanto,  come si fa per tutti gli altri piloti. Però risulta più intellettualmente onesto ricondurre tutto a gomme e centraline evidentemente. 

Riguardo al punto due: nessuna persecuzione. Ci accettiamo solamente che non veniate troppo accecati dal pregiudizio. Tutto a posto. Teniamo alla buona salute di tutti :asd:

Not in my name ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kraven VanHelsing ha scritto:

Sicuro sicuro che abbia rispecchiato l'andamento del w-end? A me sembra che di passo Lorenzo nelle libere sia andato parecchio più forte sia in assoluto che in termini relativi, per poi sprofondare con 6° di temperatura in più.

P.s. "tornato lui"? In Qatar quarto e in Argentina quarto e poi in USA caduto. Ah, no il suo livello è vincere dalla pole, fare il giro veloce, stare in testa in ogni giro e dare tre secondi e mezzo al secondo gestendo dopo dodici giri, cosa mai fatta prima in questo millennio (statistica).

Guarda che per me Lorenzo è da metà 2009 che è superiore a Rossi solo che è innegabile che triennio 2011-2013 a parte  Rossi sia tornato sui livelli abituali e da quest'anno è tornato pure forte sul giro secco.

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Tra qualche anno scopriremo il grande complotto di Dorna e Michelin per restituire a Rossi il maltolto dopo il 2015, ne sono sicuro.

C'è chi dal giovedì di Sepang 2015 si è accorto di un biscotto iberico con tanto di supporto dell'organizzatore. Non mi stupisce più nulla, francamente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Chi crede al biscotto Marquez - Lorenzo è sullo stesso livello di chi crede a complotti per favorire Rossi nel 2016 vedete un po' voi, io la penso così .

sono il primo a dire che nel 2004-2005 Michelin con le gomme fatte di notte favoriva Rossi e la Yamaha ma oggi non credo sia questo il caso . Alla fine i valori sono gli stessi del 2015 . Solo che le moto sono più difficili .

come non è mai esistito nessun biscotto spagnolo a fine 2015. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

Chi crede al biscotto Marquez - Lorenzo è sullo stesso livello di chi crede a complotti per favorire Rossi nel 2016 vedete un po' voi, io la penso così .

sono il primo a dire che nel 2004-2005 Michelin con le gomme fatte di notte favoriva Rossi e la Yamaha ma oggi non credo sia questo il caso . Alla fine i valori sono gli stessi del 2015 . Solo che le moto sono più difficili .

come non è mai esistito nessun biscotto spagnolo a fine 2015. 

Concordo. Il 2015 ha lasciato molti bruciori. 

Consiglio uno di questi :asd:

roo1a.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Vediamo al 93 per quanto rimane il giudizio di ieri. Nel caso di riduzione del vantaggio in classifica e anche probabile che torni a strafare e a sbagliare come ha fatto già. 

Cioè io non darei niente per scontato 

Si però lo vedo molto tranquillo onestamente, in questo momento è in testa con una moto che non è certamente equilibrata come la Yamaha, a me fa abbastanza paura in ottica futura, anche perché dubito che la Honda rimarrà tutto l'anno indietro. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Dillo anche a Lorenzo Mure, a fine gara (Valencia 2015) la pensava un po' diversamente (salvo zittirsi al volo quando ha realizzato in che guaio si stava a cacciare). :asd:

Ma grazie al cazzo, dopo che s'è preso merda da mezza Italia volevi anche che battesse Jorge? :asd: Era scontatissimo avrebbe fatto da guardia del corpo. 

Modificato da TexasTerror
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...