djbill Inviata April 17, 2016 at 20:03 Share Inviata April 17, 2016 at 20:03 DATI GENERALI Scuderia: Brabham Racing Organisation Anno di produzione: 1966 Motore: Repco 620 (Oldsmobile) V8 2995cc. Telaio: Tubolare Carburante e lubrificanti: Esso Pneumatici: Goodyear Luogo di Produzione: Addlestone (GBR) Progettista: Ron Tauranac Impiegata nel: 1966-1967 Piloti: Jack Brabham, Denny Hulme, Chris Irwin STATISTICHE GP Disputati: 10 Vittorie: 4 Podi: 1 Pole Position: 3 Giri Più Veloci: 1 Miglior risultato: Jack Brabham Campione del Mondo F1 1966 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata March 14, 2017 at 19:30 Share Inviata March 14, 2017 at 19:30 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 15, 2018 at 12:50 Share Inviata April 15, 2018 at 12:50 Denny Hulme a Spa nel 1967. 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata April 15, 2018 at 14:11 Share Inviata April 15, 2018 at 14:11 BT24, 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata April 15, 2018 at 15:37 Share Inviata April 15, 2018 at 15:37 Mi dicono dalla regia che Hulme con la #26 e' sulla BT19, mentre Jack Brabham con la #25 era su una BT24. Confermi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo66 Inviata April 15, 2018 at 16:24 Share Inviata April 15, 2018 at 16:24 (modificato) Si Hulme bt 19, Brabham bt 24.. Modificato April 15, 2018 at 16:25 da massimo66 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo66 Inviata April 15, 2018 at 16:26 Share Inviata April 15, 2018 at 16:26 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo66 Inviata April 15, 2018 at 16:27 Share Inviata April 15, 2018 at 16:27 Cambiano le fiancate, più arrotondate sulla bt 19, più verticali sulla bt 24.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
v6dino Inviata April 15, 2018 at 19:41 Share Inviata April 15, 2018 at 19:41 La principale differenza sta nel Repco, cosa che m'ha tratto in inganno. Su questa 19 vi è il Repco 740 a scarichi centrali, nel disegno e foto sotto la si vede con l'originale Repco 620 a scarichi bassi. In pratica una BT19 aggiornata e macchina diversa. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata April 15, 2018 at 20:00 Share Inviata April 15, 2018 at 20:00 Io preferisco la versione intermedia, BT20. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata November 5, 2018 at 20:59 Share Inviata November 5, 2018 at 20:59 Il 15/4/2018 at 14:50 , leopnd ha scritto: Denny Hulme a Spa nel 1967. A me pare una BT 20 (la stessa che aveva a Monaco) ma con motore Repco in versione '67. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anorak Inviata January 5, 2019 at 11:55 Share Inviata January 5, 2019 at 11:55 Spaccato della Brabham BT19. Disegno di Serge Bellu E gli schizzi di Werner Bührer 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anorak Inviata April 18, 2019 at 09:32 Share Inviata April 18, 2019 at 09:32 Spaccato della Brabham BT19. Disegno di Theo Page 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora