Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12 - Gran Premio del Belgio 1999


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Mi pareva strano avessero modificato solo quelle della Ferrari. Beh mistero chiarito e la mente gioca brutti scherzi.
Comunque la genialata nel camuffamento delle scritte per me, fu quello fatto dalla Jordan che durante i GP "vietati al fumo" girava con la scritta BE ON EDGE sull'alettone, levando ad arte le lettere dello sponsor.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, la spiegazione è molto semplice: visto che la pubblicità del tabacco fu vietata per la prima volta in Belgio quell'anno, lo staff Ferrari (Montezemolo, Todt) decise di mettere il logo ufficiale della formula 1 per fare un regalo ad Ecclestone, tutto qui; non c'è nessun fotomontaggio.

59bec5aa6ad3d484cc2fa14fce263ab7-d5zw7ou

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, sundance76 ha scritto:

Porca miseria, tendo a ritenere il '99 come un anno "vicino", eppure a guardare le vetture, rispetto alle attuali sembrano tagliate con l'accetta.. 

 

Io ho visto la F399 solo pochi mesi fa al museo Ferrari e sì, ha un aspetto davvero "vecchio" poverina. :asd: Devo dire che invece già quelle dei primi anni 2000 (diciamo dalla F2002 in poi) si difendono molto meglio, con linee più morbide e moderne (e per certi aspetti anche più attraenti delle attuali).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...