Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

13 - Gran Premio del Belgio 1998


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 3 years later...
Il 15 aprile 2016 at 07:55 , leopnd ha scritto:

Alla partenza David Coulthard perde il controllo della sua McLaren e inesca the big one... 13 vetture coinvolte e bandiera rossa la trionfera...

qStqRCT.jpg

In quell'ammucchhiata idolo assoluto Ricardo Rosset :asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mauro Castelli ha scritto:

Perché no? Era appena scampato ad un tentato omicidio, successivamente David ne aveva ammesso il dolo, quindi aveva pure ragione...

Lo so

http://www.smh.com.au/articles/2003/07/06/1057430084085.html

Anche se tentato omicidio è un termine forse troppo forzato

In ogni caso non è che se hai ragione puoi comportanti da guaglione che cerca di farsi giustizia da solo...almeno secondo me

 

Link al commento
Condividi su altri siti

“In certi momenti non riesci proprio a controllarti. Ognuno di noi ha al proprio interno un chip che si chiama istinto di conservazione (che viene attivato) nel momento in cui realizzi che stai rischiando la tua vita, perché c’è qualcuno che è senza cervello, ed è un modo educato per dirlo, e sta provando a metterti in una situazione difficile o sta cercando di ammazzarti. Quella è stata una situazione del genere. Sono tornato ai box e non ci ho visto più. In realtà non l’avevo mai sperimentato prima nella mia vita e in quel momento persi le staffe come se non ci fosse un domani. Poi ho pensato: ‘Beh, ho intenzione di andare a trovare il mio amico Ayrton’. Abbiamo avuto un ottimo scambio di opinioni… È stato molto interessante, molto, molto vivace”

Nigel Mansell sull' episodio citato da @sundance76

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mauro Castelli ha scritto:

In quell'ammucchhiata idolo assoluto Ricardo Rosset :asd: 

Un coraggio abnorme nel tenere giù :asd:

Un mio amico vide il GP in gruppo con alcuni conoscenti. In mezzo al parapiglia, uno di loro disse: "Non vedo Rosset, dov'è?" e in quel momento apparve il brasiliano a tavoletta :asd:

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, djbill ha scritto:

Erano altri tempi, oggi una cosa del genere è inimmaginabile. Sia perché non puoi attraversare liberamente i box, sia perché i piloti odierni non hanno il fisico per una scazzottata :asd:

In effetti Schumacher e Coulthard in quel periodo erano almeno 10 kg più pesanti (di muscoli) dei piloti di oggi , visto che le F1 all'epoca richiedevano molta forza fisica .

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Kitt ha scritto:

Lo so

http://www.smh.com.au/articles/2003/07/06/1057430084085.html

Anche se tentato omicidio è un termine forse troppo forzato

In ogni caso non è che se hai ragione puoi comportanti da guaglione che cerca di farsi giustizia da solo...almeno secondo me

 

E perché ? Mansell nel 1987 ha appeso Senna al muro per molto meno . Vorrei vedere contro uno che quando sei a 290 all'ora ti inchioda davanti sul bagnato . Poi Schumacher ammise di aver esagerato comunque urlò a Coulthard : "prima ti fotto poi ti ammazzo ! " un grande !

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Muresan80 ha scritto:

E perché ? Mansell nel 1987 ha appeso Senna al muro per molto meno . Vorrei vedere contro uno che quando sei a 290 all'ora ti inchioda davanti sul bagnato . Poi Schumacher ammise di aver esagerato comunque urlò a Coulthard : "prima ti fotto poi ti ammazzo ! " un grande !

Non dimentichiamo il quasi match tra Schumacher e Senna durante dei TEST ad Hockenheim o la sberla di Senna ad Irvine, reo di non essersi fatto da parte mentre lottava per la posizione.

Episodi tutti molto meno "adrenalinici" di Spa 98, dove, ricordiamo DC, per ben 2 giri evito' di farsi doppiare da MS, guidato dal sempre correttissimo Ron Dennis

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, sundance76 ha scritto:

Un coraggio abnorme nel tenere giù :asd:

Un mio amico vide il GP in gruppo con alcuni conoscenti. In mezzo al parapiglia, uno di loro disse: "Non vedo Rosset, dov'è?" e in quel momento apparve il brasiliano a tavoletta :asd:

 

Ricardo Rocket... :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara che, nel bene o nel male, resta tra quelle che non si dimenticano sia per la frittatona dopo "La source" in partenza, sia per correttissima guida di David Coulthard.
Ho sempre creduto che Schumacher avesse potuto concludere la gara anche con una sospensione e una ruota in meno. Alla fine ai box c'era arrivato :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Ferrari F1 ha scritto:

Gara che, nel bene o nel male, resta tra quelle che non si dimenticano sia per la frittatona dopo "La source" in partenza, sia per correttissima guida di David Coulthard.
Ho sempre creduto che Schumacher avesse potuto concludere la gara anche con una sospensione e una ruota in meno. Alla fine ai box c'era arrivato :asd:

Probabile che ce la facesse :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...