Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15 - Gran Premio del Lussemburgo 1997


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 3 years later...
  • 3 months later...

Gara che ho rivisto proprio pochi giorni fa. Anzi si potrebbe dire gara che ho visto per la prima volta in vita mia pochi giorni fa, dato che all'epoca l'andamento del GP mi tramortì al punto che abbandonai dopo pochi minuti e, successivamente, buttai giusto un occhio distratto al televisore di quando in quando (tanto per vedere le McLaren sparire regalando la vittoria a Villeneuve). Gara "fortunatissima" per Schumi e la Rossa in ottica mondiale, non c'è che dire. Per la serie: ve la do io Sepang...:zizi:

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Schumy81 ha scritto:

Gara che ho rivisto proprio pochi giorni fa. Anzi si potrebbe dire gara che ho visto per la prima volta in vita mia pochi giorni fa, dato che all'epoca l'andamento del GP mi tramortì al punto che abbandonai dopo pochi minuti e, successivamente, buttai giusto un occhio distratto al televisore di quando in quando (tanto per vedere le McLaren sparire regalando la vittoria a Villeneuve). Gara "fortunatissima" per Schumi e la Rossa in ottica mondiale, non c'è che dire. Per la serie: ve la do io Sepang...:zizi:

certo che Villeneuve quell'anno 3 gare vinte a culo Silverstone (errore ai box finisce molto dietro e vince grazie al ritiro delle McLaren) Ungheria (Hill al comando e rallenta all'ultimo giro per un guasto al cambio) e poi Nurburgring anche qui rottura motore McLaren....

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...