Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

03 - Gran Premio di San Marino 1994


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Il video della pole è questo, l'ho messo su youtube nel lontano 2006 ( sono già passati 11 anni  .. :mellow: ) 

 

La RAI non seguì tutta la Q1 ( la pausa per l'incidente di Rubens aveva allungato troppo ), fece successivamente un servizio . Per le Q2 invece andarono fino in fondo.

 

Alla fine del servizio c'era un'intervista di Zermiani al dottor Piana, che spiegava le attrezzature mediche a disposizione, praticamente le migliori al mondo su circuito, peccato che non servirono. 

Modificato da MagicSenna
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, driver29 ha scritto:

Non aveva motivo di rientrare. All'epoca era diverso. L'alettone come si vede in foto non è incrinato. 

Sì beh all'epoca sicuramente era diverso, non c'erano tutte le precauzioni di oggi.. peró un pilota con un po' più di esperienza forse sarebbe rientrato per far controllare un po' macchina e gomme (mia idea).. se guardi bene la parte di destra è un po' più alta (3ª foto).. dicono che infatti poi abbia ceduto ed è andata come è andata..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, driver29 ha scritto:

Non ci fu bandiera rossa dopo l'incidente tra Lamy e Lehto. Solo Safety Car. 

ho avuto un lapsus .  Volevo dire l'avviso della SC .

A proposito della bandiera rossa successiva non si capisce perchè le vetture furono fermate alla variante bassa, tutti tranne Schumacher, che si trovava in testa, che si fermò sulla piazzola di partenza 
schumacher-imola-1994-2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, MagicSenna ha scritto:

ho avuto un lapsus .  Volevo dire l'avviso della SC .

A proposito della bandiera rossa successiva non si capisce perchè le vetture furono fermate alla variante bassa, tutti tranne Schumacher, che si trovava in testa, che si fermò sulla piazzola di partenza 
schumacher-imola-1994-2.jpg

Ah boh ... forse capirono che la cosa era grave e fecero entrare tutti ai box ma Schumacher già era avanti... Nel caos che ci fu fecero partire Comas che si ritrovò i soccorsi alla Tamburello col rischio di travolgere tutti.

  • Like 1
  • WTF?! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...