Samurai Inviata November 11, 2012 at 00:00 Share Inviata November 11, 2012 at 00:00 3D per il Gran Premio del Canada 1974 http://www.passionea300allora.it/granpremi/gran-premio-del-canada-1974/ 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata May 31, 2016 at 12:00 Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 31, 2016 at 12:00 OK, ricominciamo dopo la sosta forzata. Il finale di campionato si fa ancora più incerto. Le insinuazioni non mancano. Le prove La tecnica 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata May 31, 2016 at 12:05 Share Inviata May 31, 2016 at 12:05 Bravo Gio.....molto bene 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 12:11 Share Inviata May 31, 2016 at 12:11 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 12:31 Share Inviata May 31, 2016 at 12:31 Ampie vie di fuga a Mosport Park 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata May 31, 2016 at 12:37 Share Inviata May 31, 2016 at 12:37 5 minuti fa, gio66 ha scritto: Ampie vie di fuga a Mosport Park Notevoli il fossato all'interno della seconda foto ed il canale di defluvio che termina in pista nella terza... 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 12:46 Share Inviata May 31, 2016 at 12:46 Ronnie Peterson, Lotus 72/R8 - Ford Il fresco vincitore di Monza conferma il suo ottimo momento di forma. Dopo una qualifica meno brillante del solito, si scatena in gara e rimonta da decimo a terzo a furia di sorpassi. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 16:05 Share Inviata May 31, 2016 at 16:05 Jody Scheckter, Tyrrell 007/3 - Ford Il Boscaiolo prepara accuratamente lo sprint finale di campionato portando in Canada due telai nuovi di zecca. Quello di Jody va distrutto poco dopo metà gara, mentre cerca di difendere il terzo posto da Regazzoni. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 16:13 Share Inviata May 31, 2016 at 16:13 Patrick Depailler, Tyrrell 007/4 - Ford Quinto posto di regolarità per il francese, anch'egli con un telaio nuovo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 16:41 Share Inviata May 31, 2016 at 16:41 Emerson Fittipaldi, McLaren M23/8 - Ford In Canada i denti del Rato tornano a farsi sentire. Emmo interrompe la serie di sei pole position di Lauda e fa segnare il miglior tempo. Alla partenza non è impeccabile, fa pattinare troppo le gomme, viene scavalcato da Lauda e fatica a contenere Regazzoni. Con Scheckter fuori gara, Fittipaldi si limita a controllare Regazzoni a distanza finchè Lauda gli regala la vittoria su un piatto d'argento. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 31, 2016 at 16:50 Share Inviata May 31, 2016 at 16:50 Eppie Wietzes con la Brabham BT42... Qualificato 26. deve ritirarsi dopo 33 giri per un problema al motore... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 17:00 Share Inviata May 31, 2016 at 17:00 Denny Hulme, McLaren M23/6 - Ford Con il sesto posto finale il neozelandese conquista il suo 248° ed ultimo punto iridato. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 17:34 Share Inviata May 31, 2016 at 17:34 Carlos Pace, Brabham BT44/2 - Ford Gara deludente per la Brabham, con entrambi i piloti costretti a fermarsi ai box per la sostituzione delle gomme. Ottavo posto per Pace, nono per Lole. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 17:46 Share Inviata May 31, 2016 at 17:46 Clay Regazzoni, Ferrari 312 B3/016 La Ferrari porta in Canada il telaio col quale Clay ha dominato al Ring. In prova, un acquazzone improvviso lo porta a sbattere con il muletto e alla fine non riesce a far meglio del sesto miglior tempo. La partenza è invece ottima, con Clay che si inserisce in terza posizione alla prima curva per poi vedersi superare da Scheckter dopo un paio di giri. Le uscite di pista del pilota della Tyrrell e di Lauda gli consentono di chiudere al secondo posto e rimanere in testa al mondiale, a pari punti con Fittipaldi, a una gara dal termine. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 17:52 Share Inviata May 31, 2016 at 17:52 Niki Lauda, Ferrari 312 B3/015 Sopreso in qualifica da Fittipaldi, in gara sembra filare tutto liscio ma l'austriaco, quando ha ormai la gara in pugno, esce di pista sullo sporco portato in pista da altri piloti e si schianta danneggiando irreparabilmente il telaio 015, uscendo matematicamente dalla lotta per il titolo (quarto zero consecutivo). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 18:02 Share Inviata May 31, 2016 at 18:02 Jean-Pierre Beltoise, BRM P201/03 Ennesima delusione per Beltoise, ritirato quando si trova in ultima posizione. Questa è la sua ultima partenza in un GP. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 31, 2016 at 18:05 Share Inviata May 31, 2016 at 18:05 1 minuto fa, gio66 ha scritto: Jean-Pierre Beltoise, BRM P201/03 Ennesima delusione per Beltoise, ritirato quando si trova in ultima posizione. Questa è la sua ultima partenza in un GP. Impressionante l'involuzione della BRM nel corso del '74. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 18:09 Share Inviata May 31, 2016 at 18:09 Chris Amon, BRM P201/04 Abbandonata la fallimentare avventura da pilota-costruttore, Amon riprova con la BRM. Non esattamente un grossissimo salto di qualità: 25° in qualifica, non classificato in gara. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 18:10 Share Inviata May 31, 2016 at 18:10 5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto: Impressionante l'involuzione della BRM nel corso del '74. No money... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 18:19 Share Inviata May 31, 2016 at 18:19 Tom Pryce, Shadow DN3/5A - Ford Anche a Mosport, Pryce non è allo stesso livello dei GP di metà campionato. Tredicesimo sullo schieramento, ritirato in gara quando è ottavo. Qui con Alan Rees (giubbotto bianco) e Don Nichols. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 18:25 Share Inviata May 31, 2016 at 18:25 Jean-Pierre Jarier, Shadow DN3/2A - Ford In qualifica riesce a spuntare un ottimo 5° tempo ma il passo di gara è più lento. Ritirato poco dopo metà gara quando è ottavo, nonostante le acrobazie. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 18:32 Share Inviata May 31, 2016 at 18:32 Derek Bell, Surtees TS16/04 - Ford Ancora non qualificato. La sua storia in F1 si conclude qui. Avrà ben altre soddisfazioni a Le Mans. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 31, 2016 at 18:48 Share Inviata May 31, 2016 at 18:48 Mike Wilds su Ensign N174 davanti a Chris Amon sulla BRM P201... Dovrebbe tratarsi di prove o qualifiche perche' Wilds non si e' qualificato per la gara... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 21:11 Share Inviata May 31, 2016 at 21:11 Helmut Koinigg, Surtees TS16/03 - Ford Il giovane austriaco viene chiamato a sostituire Dolhem per la trasferta nordamericana e questa volta riesce a debuttare in un GP qualificandosi col 22° tempo. Con una condotta di gara giudiziosa su un circuito decisamente ostico, conclude con un onorevolissimo 10° posto finale su 16 classificati. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata May 31, 2016 at 21:19 Share Inviata May 31, 2016 at 21:19 Arturo Merzario, Williams FW03 - Ford Dopo il fantastico exploit di Monza, Merzario torna a fare i conti con le difficoltà della squadra. Weekend negativo che mette in evidenza la pochezza del telaio Williams.. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora