Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06 - Gran Premio di Monaco 1974


Samurai

Recommended Posts

In questo momento, Jenson86 ha scritto:

@gio66 ti faccio i complimenti perchè stai facendo un lavoro della madonna. E' sempre un piacere leggere e vedere i tuoi post "storici". Non si finisce mai di imparare.

Ti ringrazio.

Buona parte del merito è di Milo Temesvari che si è fatto un mazzo tanto a conservare e scandire tutti gli AS degli anni '70.

:up:

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 15/4/2016 at 11:56 , gio66 ha scritto:

Ronnie Peterson, Lotus 72/R8 - Ford

Al sesto giro, alla Rascasse, Reutemann lo tampona, lo manda in testacoda e lo fa scendere dal terzo al sesto posto.

ERRORE MIO

Peterson si gira da solo, poi Lole lo urta con la posteriore sx. Lole rompe la sospensione, Ronnie riparte e vince.

4NRBBpO.jpg

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, gio66 ha scritto:

Ma figurati, non interrompi proprio niente.

:up:

 

E' per una questione di ordine e metodologia. :)

Fittipaldi su McLaren M23/5 davanti a Watson Brabham BT42/2, quest'ultimo lodato nell'articolo a firma di Franco Lini. Si trattò del primo punto in carriera per il pilota di Belfast.

fVLf7fu.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, Elio11 ha scritto:

E' per una questione di ordine e metodologia. :)

Hai ragione e ti ringrazio per l'attenzione.

Come vedi, la cosa è in costante evoluzione perchè non ho ancora deciso/capito esattamente come comporre il tutto.

Magari andando avanti potrei partire con AS e poi aggiungere le foto in HD.

Tu vai tranquillo perchè ogni contributo è utile.

:up:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, gio66 ha scritto:

Hai ragione e ti ringrazio per l'attenzione.

Come vedi, la cosa è in costante evoluzione perchè non ho ancora deciso/capito esattamente come comporre il tutto.

Magari andando avanti potrei partire con AS e poi aggiungere le foto in HD.

Tu vai tranquillo perchè ogni contributo è utile.

:up:

 

Sono io a ringraziarti per i contributi, personalmente non ho mai avuto l'occasione di leggere gli Autosprint degli anni Settanta.

Se posso permettermi di servirti un 'assist', io proporrei allo staff di inserire tutti gli articoli nel primo messaggio della discussione, in formato 'anteprima' (miniatura di immagine). Sarebbe un modo per dirimere il problema dell'ordine di immissione del materiale. Si avrebbe tutto a portata di mano aprendo direttamente la prima pagina della discussione della gara. Qualcosa di analogo potrebbe essere fatto con le immagini pubblicate un poco alla volta.

Al di là dei topic sulle gare, personalmente mi trovo in difficoltà perchè ci sono alcuni contributi che avrei l'intenzione di condividere, inerenti prettamente a singoli piloti, tuttavia sono indotto a rinunciarvi in quanto molte volte realizzo la mancata apertura del relativo topic di pertinenza. Ci sarebbe bisogno di scrivere una sintetica biografia, dacchè ho notato che tale è l'uso all'interno del forum e questo modo di procedere peraltro è ragionevole. Da qualche mese sto cercando di scriverne una su Gordon Johncock ma mi sono un pò arenato. Quanto alle 'vetture' aspetto che finisca il lavoro dello staff.

Modificato da Elio11
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Elio11 ha scritto:

Se posso permettermi di servirti un 'assist', io proporrei allo staff di inserire tutti gli articoli nel primo messaggio della discussione, in formato 'anteprima' (miniatura di immagine).

Ho scelto l'immagine intera per differenziare il tutto dal forum di Wookey (ex Aerogi) che usa appunto le miniature. ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 11 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...