Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

09 - Gran Premio di Gran Bretagna 1973


Samurai

Recommended Posts

  • 3 years later...
  • 4 weeks later...
1 ora fa, driver29 ha scritto:

fino al 1973 non c'erano i numeri fissi, venivano assegnati gara per gara. 

Ma Peterson in quella gara ebbe il numero 2. Per questo chiedevo il motivo di questo numero così alto. Forse è una foto delle prove in cui venivano usati numeri alternativi...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, driver29 ha scritto:

forse era silverstone ma non il gp di gran bretagna ma il  BRDC International Trophy  

Ho controllato, Alla Race of Champions aveva il numero 65 mentre al BRDC International Trophy aveva il numero 2. 

Credo proprio che questa foto si riferisca alle prove del GP di Gran Bretagna ma alle prove ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Il 13/8/2016 at 11:28 , marco91 ha scritto:

Ho controllato, Alla Race of Champions aveva il numero 65 mentre al BRDC International Trophy aveva il numero 2. 

Credo proprio che questa foto si riferisca alle prove del GP di Gran Bretagna ma alle prove ;)

E già!....

La #41 non era altro che la vettura di riserva del Team (la cosiddetta T-car) che in questo GP aveva una sua precisa numerazione e non la consueta lettera "T" che precedeva il numero di gara. Non può essere stata utilizzata anche nelle sessioni di prove ufficiali come, mi sembra, avveniva in caso di problemi alla vettura destinata alla gara?...

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, leopnd ha scritto:

Il drone...

5Eq47iW.jpg

Da questa bella vista dal dirigibile della Goodyear (inizialmente pensavo arrivasse da un elicottero), noto la mancanza di alcune vetture e stranamente, in questo momento, tutte le tre della prima fila dello schieramento di partenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 8 months later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 6 months later...
  • 5 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...