Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio del Belgio 1967


Andrea Gardenal

Recommended Posts

  • 3 years later...
  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
Il 2/7/2016 at 11:59 , V6DINO ha scritto:

67 spa.jpg

sembra tutto deserto, probabilmente la foto è scattata in occasione delle prove.

D.Gurney con la sua Eagle T1G Weslake v12.

Non è chiaramente un'immagine relativa al GP del 1967 ma trattasi del ritorno a Spa di Gurney e la Eagle in occasione del 35° anniversario della loro storica vittoria in questo GP mondiale.

Modificato da elvis
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, elvis said:

Non è chiaramente un'immagine relativa al GP del 1967 ma trattasi del ritorno a Spa di Gurney e la Eagle in occasione del 35° anniversario della loro storica vittoria in questo GP mondiale.

Bisognerebbe controllare gli sponsor che si vedono in lontananza, in particolare sapere quando i loghi son stati usati...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, djbill ha scritto:

Bisognerebbe controllare gli sponsor che si vedono in lontananza, in particolare sapere quando i loghi son stati usati...

 

ma è sufficiente osservare i cordoli....è una foto recente di una macchina d'epoca, poi anche la qualità stessa dell'immagine...

(magari avessi delle foto così da consultare..:asd:)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 29/9/2016 at 00:26 , elvis ha scritto:

Sapresti dirmi cosa dice Dan in questo video?...

Non è semplice comprendere tutto quel che racconta il vecchio Dan ^_^

Spiega la vecchia Spa dove c'e il tornantino da 15-20 mph e nonostante questo la media sul giro era di 148mph...quindi nel resto del giro era soprattutto tenere giù il pedale e nel punti più veloci la sua Eagle toccava i 196mph!

Poi all'epoca si basavano solo sulle segnalazioni dai box per sapere che "quella bandiera a scacchi era per noi, avevamo vinto"

Per l'ultima frase (incomprensibile) mi sono aiutato da un commento:asd: "non riesco a credere che lo facevo per guadagnarmi da vivere"

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, duvel ha scritto:

Non è semplice comprendere tutto quel che racconta il vecchio Dan ^_^

Spiega la vecchia Spa dove c'e il tornantino da 15-20 mph e nonostante questo la media sul giro era di 148mph...quindi nel resto del giro era soprattutto tenere giù il pedale e nel punti più veloci la sua Eagle toccava i 196mph!

Poi all'epoca si basavano solo sulle segnalazioni dai box per sapere che "quella bandiera a scacchi era per noi, avevamo vinto"

Per l'ultima frase (incomprensibile) mi sono aiutato da un commento:asd: "non riesco a credere che lo facevo per guadagnarmi da vivere"

Grazie Duvel per il tuo 'sforzo'......altri tempi, altri rischi......significativo poi il commento finale....

Ciao e alla prossima occasione....

elvis

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

uhh! Col #12 la Brm di Mike Spence 5* a un giro (riconoscibilissimo dal casco personalizzato, in anni dove il monocromatico era pressoché legge  e che usavo quando in gioventù scendevo in mtb per pietraie) e col #39 la Cooper Maserati di Jo Bonnier out di motore (livrea ufficiale ma su fondo rosso) ... Beh poi Surtees, motore out con la Honda e "Lulu" Scarfiotti, NC per i soli 24 giri percorsi con la terza Ferrari ...

alla prossima

Franz

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...