Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04 - Gran Premio di Francia 1954


alessandrosecchi

Recommended Posts

marimon reims 54.jpg

La Maserati di Onofre Marimon si ferma al 27° giro per problemi al cambio. Il valido pilota argentino, allievo di Fangio, perderà la vita

neanche un mese più tardi durante le prove del GP di Germania disputatosi sul circuito del Nurburgring. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
2 ore fa, marco91 ha scritto:

sono saltati tutti i link. Se hai tempo e voglia potresti ricaricarli? Grazie! 

Mi dispiace molto, ma il problema che mi segnali è dovuto ad un mio un mio errore, peraltro involontario. La cosa si ripete purtroppo anche su molti altri miei post. Ho cercato di riparare parlandone con Alessandro Secchi ma purtroppo a suo dire non c'è soluzione anche se io sono ancora in possesso di tutti gli allegati scomparsi. Sono molto dispiaciuto per questo e comunque ti ringrazio molto per l'interesse che mi hai dimostrato. Ciao e a presto, Elvis.

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, elvis ha scritto:

Mi dispiace molto, ma il problema che mi segnali è dovuto ad un mio un mio errore, peraltro involontario. La cosa si ripete purtroppo anche su molti altri miei post. Ho cercato di riparare parlandone con Alessandro Secchi ma purtroppo a suo dire non c'è soluzione anche se io sono ancora in possesso di tutti gli allegati scomparsi. Sono molto dispiaciuto per questo e comunque ti ringrazio molto per l'interesse che mi hai dimostrato. Ciao e a presto, Elvis.

 

 

Grazie lo stesso e scusa per il disturbo ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
  • 4 months later...
  • 8 months later...
  • 3 months later...
  • 9 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...