Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Chi segue ancora la F1?!


Kraven VanHelsing

Recommended Posts

12 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Quoto tutto.

Tra l'altro il Molinari, come lo chiama Muresan, ha espresso la sua opinione con educazione senza offendere nessuno quindi va rispettato.

Io rimango di un'opinione totalmente opposta rispetto alla sua, non per amore del passato ma appunto perchè, come diceva Mauro nell'ultimo paragrafo, si è ormai in uno show televisivo con tanto di scritte in sovraimpressione sulla griglia di partenza

Occhio che anche Aloisio e Deniro non offendevano nessuno...

Modificato da Muresan80
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, djbill ha scritto:

Una domanda rivolta in modo particolare a chi ha qualche anno in più di me: c'è mai stato un momento in cui la F1 ha aumentato il suo interesse rispetto a quando avete iniziato a seguirla? Parlo di feeling non di dati oggettivi...

Per quanto mi riguarda l'inizio del 2004. Dopo il mondiale 2003 ero davvero convinto che la Ferrari avrebbe arrancato ancora di più e i test invernali non mi misero di buon umore (la Ferrari provò solo a Fiorano e al Mugello), dopo la Malesia capì che non ci sarebbe stata storia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, djbill ha scritto:

Una domanda rivolta in modo particolare a chi ha qualche anno in più di me: c'è mai stato un momento in cui la F1 ha aumentato il suo interesse rispetto a quando avete iniziato a seguirla? Parlo di feeling non di dati oggettivi...

Fatico a trovare una risposta. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, djbill ha scritto:

Una domanda rivolta in modo particolare a chi ha qualche anno in più di me: c'è mai stato un momento in cui la F1 ha aumentato il suo interesse rispetto a quando avete iniziato a seguirla? Parlo di feeling non di dati oggettivi...

Il ritorno alla competitività della Ferrari nel 1994 dopo due anni schifosi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Albi66 ha scritto:

Il giro della Pole a Silverstone - 1990.

Ditemi voi come una cosa qualsiasi degli ultimi 5 anni possa essere migliore di quello che si vede nel video...

 

 

Sempre il Leone a Silverstone, 2 anni dopo. E' stata la volta che Patrese andò a verificare la consistenza degli attributi di Mansell perché secondo lui per fare un giro del genere un essere umano doveva essere dotato della caratteristica di Colleoni.

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, djbill ha scritto:

Inzomma... queste vetture sono meno fisiche ma i record son sempre quelli da anni...

Già un record del 2004 è stato battuto dalle vetture odierne...e ricordo che dal 2004 in poi si è cercato di "rallentare" le vetture successive cominciando a modificare i regolamenti i tal senso

Se ne parlava anche in un altro thread

 

Modificato da Kitt
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, djbill ha scritto:

Una domanda rivolta in modo particolare a chi ha qualche anno in più di me: c'è mai stato un momento in cui la F1 ha aumentato il suo interesse rispetto a quando avete iniziato a seguirla? Parlo di feeling non di dati oggettivi...

In generale la F1 mi ha appassionato tantissimo, periodo di Ayrton a parte e tempo immediatamente successivo, ogniqualvolta ha avuto delle lotte tra uomini e piloti di personalità.

Quindi dal 2 maggio 1994 ho ripreso ad essere molto interessato alla F1 nel 1998-1999-2000. Pausa nel 2001 e 2002 sebbene seguissi lo spettacolo di Montoya, ho seguito moltissimo dal 2003 al 2008. Il 2008 è stato l'ultimo mondiale che ho seguito con passione. Poi è arrivato Bruno ma ho seguito lui più che la F1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MauroC ha scritto:

Io non so se il ragazzo sia un troll e non mi interessa più di tanto, penso che fesserie o meno, qualsiasi opinione possa essere spunto di confronto senza per questo farsi il fegato amaro. Il dibattito è aperto ora come lo era prima dei suoi interventi e la cosa più sana è poterne discutere liberamente, senza farsi prendere da meccanismi di presa di partito.

Riguardo gli ascolti, non sono così sicuro che il calo di interesse sia figlio degli ultimi interventi regolamentari, potrebbe anche essere vero il contrario, ossia che gli ultimi interventi siano un disperato tentativo di risposta verso questo calo.

Mi chiedo anche quanto sia importante focalizzarci su questo aspetto. Indipendentemente dal fatto che sia nato prima l'uovo o la gallina, di fatto ciò che dovrebbe essere una competizione sportiva, si sta trasformando sempre più in uno show televisivo dove conta più l'incertezza del risultato che non la sfida tecnica e umana. È su questo aspetto che a mio parere si sta perdendo la bussola, come molto lucidamente ha sottolineato Vettel nei giorni scorsi.

Perfettamente d' accordo con te

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...