Jump to content
61066

Radio Paddock Aprile 2016

Recommended Posts

Non commento l'uscita di Ecclestone perché rischierei il ban perpetuo. 

• Like 2

25 minuti fa, Pascal ha scritto:

"People from the outside must look at us and think 'what stupid people, what are they doing?'."

Copyright Niki Lauda, Montreal 1979

• Like 2

http://www.passionea300allora.it/f1-la-riunione-sulle-qualifiche-termina-un-nulla/

Nel frattempo pare che la prossima idea consisterebbe nel tornare al format del 2015 stilando però la classifica non sulla base dei migliori tempi ma sulla base della somma dei due migliori tempi di ogni pilota.

Insomma, il leit motiv principale di questo campionato è diventato capire come si disputeranno le qualifiche del Gran Premio successivo

• Like 3

L'unica cosa che ho capito è che non si ammettono mai i propri errori: piuttosto che tornare al 2015 ci si inventa di tutto e di più.

Continua a sfuggirmi il fine di tutto questo comunque

• Like 3

Just now, Andrea Gardenal said:

L'unica cosa che ho capito è che non si ammettono mai i propri errori: piuttosto che tornare al 2015 ci si inventa di tutto e di più.

Continua a sfuggirmi il fine di tutto questo comunque

Vogliono trovare un modo per rendere incerto il risultato della domenica.

• Like 1

In questo momento, djbill ha scritto:

Vogliono trovare un modo per rendere incerto il risultato della domenica.

Ma allora che applichino le zavorre di Bernie così son sicuri del risultato.

IMHO sommare i due migliori tempi riduce le possibilità di avere una griglia "stravolta", non le aumenta: Tutti sarebbero obbligati a fare almeno due giri veloci e la vedo dura che un top driver che sbaglia un giro sbagli anche il secondo

Anzi, paradossalmente i piloti sarebbero portati a tirare meno: meglio fare due giri al 99% delle proprie possibilità che due giri al 100% col rischio di commettere un errore e compromettere la qualifica

Col sistema della somma dei tempi, stile ovale indycar, Rosberg avrebbe ottenuto la pole position con HAM che ha fatto il record del circuito. Ti sembra normale?

In questo momento, djbill ha scritto:

Col sistema della somma dei tempi, stile ovale indycar, Rosberg avrebbe ottenuto la pole position con HAM che ha fatto il record del circuito. Ti sembra normale?

IMHO quello da ovale Indycar è meglio perché i giri su cui si prendono i tempi devono essere consecutivi

Just now, Andrea Gardenal said:

IMHO quello da ovale Indycar è meglio perché i giri su cui si prendono i tempi devono essere consecutivi

Ma soprattutto è fatto per ragioni tecniche, visto che un giro dura 19 secondi e qualcosa...

• Like 1

7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Anzi, paradossalmente i piloti sarebbero portati a tirare meno: meglio fare due giri al 99% delle proprie possibilità che due giri al 100% col rischio di commettere un errore e compromettere la qualifica

• Like 4

E cosa sperano di ottenere facendo una somma di tempi piuttosto che no? Solo un modo per complicare la vita a chi segue. Chi vuole capirci qualcosa deve essere live timing-dipendente.

Io, nel dubbio, continuo a guardare altro, che non sbaglio.

• Like 2

Just now, The Rabbit said:

E cosa sperano di ottenere facendo una somma di tempi piuttosto che no? Solo un modo per complicare la vita a chi segue. Chi vuole capirci qualcosa deve essere live timing-dipendente.

Al WEC mancano due settimane, ed è la volta buona che provo il player di eurosport...

• Like 1

comunque, visto che per cambiare serve l'unanimità, finché non trovano un accordo vanno avanti col format attuale, che fa schifo a tutti.

mi pare giusto... :asd:

• Like 1

23 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

chi la vende la app del live?

• Like 1

40 minutes ago, Nameless Hero said:

chi la vende la app del live?

Seriamente... te lo vedi lo spettatore della Domenica con il live timing?

Edited by djbill
  • Like 1

48 minutes ago, eaurouge said:

comunque, visto che per cambiare serve l'unanimità, finché non trovano un accordo vanno avanti col format attuale, che fa schifo a tutti.

mi pare giusto... :asd:

È unanimità anche quella :asd:

• Like 1

Guest
This topic is now closed to further replies.