Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Aprile 2016


61066

Recommended Posts

http://www.passionea300allora.it/f1-ecclestone-propone-sorteggio-penalita-tempo-stabilire-la-griglia/

questo conferma che lo spettacolo del sabato era l'ultima delle sue preoccupazioni... Ogni tanto ci si scherza sopra ma per quanto tentiamo di spararla grossa, non riusciremo mai ad arrivare ai suoi livelli  :wall:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.passionea300allora.it/f1-la-riunione-sulle-qualifiche-termina-un-nulla/

Nel frattempo pare che la prossima idea consisterebbe nel tornare al format del 2015 stilando però la classifica non sulla base dei migliori tempi ma sulla base della somma dei due migliori tempi di ogni pilota.

Insomma, il leit motiv principale di questo campionato è diventato capire come si disputeranno le qualifiche del Gran Premio successivo

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Andrea Gardenal said:

L'unica cosa che ho capito è che non si ammettono mai i propri errori: piuttosto che tornare al 2015 ci si inventa di tutto e di più.

Continua a sfuggirmi il fine di tutto questo comunque

Vogliono trovare un modo per rendere incerto il risultato della domenica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, djbill ha scritto:

Vogliono trovare un modo per rendere incerto il risultato della domenica.

Ma allora che applichino le zavorre di Bernie così son sicuri del risultato.

IMHO sommare i due migliori tempi riduce le possibilità di avere una griglia "stravolta", non le aumenta: Tutti sarebbero obbligati a fare almeno due giri veloci e la vedo dura che un top driver che sbaglia un giro sbagli anche il secondo

Link al commento
Condividi su altri siti

E cosa sperano di ottenere facendo una somma di tempi piuttosto che no? Solo un modo per complicare la vita a chi segue. Chi vuole capirci qualcosa deve essere live timing-dipendente.

Io, nel dubbio, continuo a guardare altro, che non sbaglio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, The Rabbit said:

E cosa sperano di ottenere facendo una somma di tempi piuttosto che no? Solo un modo per complicare la vita a chi segue. Chi vuole capirci qualcosa deve essere live timing-dipendente.

Io, nel dubbio, continuo a guardare altro, che non sbaglio.

Al WEC mancano due settimane, ed è la volta buona che provo il player di eurosport...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

E cosa sperano di ottenere facendo una somma di tempi piuttosto che no? Solo un modo per complicare la vita a chi segue. Chi vuole capirci qualcosa deve essere live timing-dipendente.

Io, nel dubbio, continuo a guardare altro, che non sbaglio.

chi la vende la app del live?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...