Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

2. Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

1 ora fa, djbill ha scritto:

Io mi chiedo... perché gli fa così schifo il format 2015?

Ecclestone (quando parlava delle penalità a tempo) ha detto chiaramente che vuole frenare le due squadre di testa (Mercedes in particolare, Ferrari pure però) e costringere i piloti a fare SPETTAKOLO!!! con i sorpassi da dietro. Il format 2015 permette di vedere una squadra di prima fascia partire dietro solo in condizioni particolari (errori strategici; guasti; pioggia). Ciò non toglie sia un idiozia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, AlessioA ha scritto:

Ecclestone (quando parlava delle penalità a tempo) ha detto chiaramente che vuole frenare le due squadre di testa (Mercedes in particolare, Ferrari pure però) e costringere i piloti a fare SPETTAKOLO!!! con i sorpassi da dietro. Il format 2015 permette di vedere una squadra di prima fascia partire dietro solo in condizioni particolari (errori strategici; guasti; pioggia). Ciò non toglie sia un idiozia.

Ti dirò, la mia impressione è che il format introdotto nel 2016 (e anche quello di cui si sta parlando nelle ultime ore) vada esattamente nella direzione opposta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Ti dirò, la mia impressione è che il format introdotto nel 2016 (e anche quello di cui si sta parlando nelle ultime ore) vada esattamente nella direzione opposta

Esatto!

La cosa veramente assurda non è che il sistema non funzioni per quello che vogliamo noi, ma che faccia schifo pure per quello che vorrebbero fare loro.

Hanno intervistato Arrivabene e Wolff sulle decisioni prese nel "conclave", e pare che siano di idee opposte. Decisamente non bene:unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...