Vai al contenuto
Andrea Gardenal

IndyCar 2016 - Round 02 Phoenix [Ovale]

Recommended Posts

9 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Per la serie "Iniziamo bene"

http://www.racer.com/indycar/item/127709-indycar-bourdais-transporter-damaged-in-fire

Il bilico che stava trasportando a Phoenix la monoposto di Bourdais ha preso fuoco e la vettura è rimasta danneggiata. L'entità dei danni è ancora ignota, ma non sembra un problema di poco conto

:blink:

What?? Nel 2016? Ma stava trasportando benzina?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pare che l'incidente non avrà conseguenze sulla vettura di Bourdais, che sabato notte sarà regolarmente della partita

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Direi buono per Filippi essere tra gli ultimi a qualificarsi;)

Anche se, detto onestamente, credo che anche solo finire la gara sarebbe una vittoria per Luca. Poi per andare veloce ci sarà tempo, adesso alla prima uscita deve fare la sua gara tranquilla, prendere la mano nel gruppone e evitare incidenti

• Like 3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intanto niente streaming ufficiale per un ottimo motivo: NBCSN trasmette in diretta le prove libere sul suo canale. Al commento, tra gli altri, c'è Rick Allen, uno dei telecronisti che commenta la Nascar quando va su NBCSN. Chissà che magari pure questo non sia motivo di interesse per il pubblico americano

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Incidenti molto simili per Sato e Hinchcliffe. Ho l'impressione che sarà una gara ad eliminazione, a meno che il fatto di correre alla sera non cambi sensibilmente le condizioni della pista

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Settimana scorsa ho guardato la gara del 2005 e ho avuto l'impressione che la sede stradale fosse più stretta anche rispetto agli altri ovali piccoli attualmente in calendario, tu Andre cosa dici?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Allora, nel 2011 la pista, in particolare il rettilineo principale, è stato allargato di circa 3 metri. Ciò detto sono abbastanza d'accordo: la sede stradale mi sembra molto stretta e soprattutto mi sembra che obblighi i piloti a tenere una e una sola traiettoria. Neutralizzazioni a parte secondo me qua sarà particolarmente importante partire nelle prime posizioni.

• Like 4

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ECR al comando con Carpenter e Newgarden nella FP1, poi Castroneves e Kanaan. Settimo Power davanti a Dixon e Montoya, 21° Filippi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Honda particolarmente in difficoltà o è una mia impressione? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malefix ha scritto:

Honda particolarmente in difficoltà o è una mia impressione? 

Nel motorsport recente non è una novità. :asd: 

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah, son prove libere comunque. Aspettiamo almeno la qualifica, poi in gara può succedere davvero di tutto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Iniziate le qualifiche con la prova di Chilton, Muñoz invece finisce a muro causando la prima interruzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si riparte con Pagenaud.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Pagenaud dietro a Chilton, pazzesco.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hunter-Reay ancora più indietro, non vorrei che fosse anche un problema di condizioni della pista. Vediamo i prossimi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dixon in testa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti