Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.06 - Long Beach


Pep92

Recommended Posts

Comunque, tanto per dire, Prost è ottavo in classifica con una DAMS. Per da Costa invece è il terzo ritiro consecutivo, possibile che ci sia stato ancora un problema tecnico perché fino a quel momento stava andando molto bene.

Un giorno di questi mi metto giù e vado a ripescare tutte le boiate del team DAMS in questo anno e mezzo di Formula E :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Comunque, tanto per dire, Prost è ottavo in classifica con una DAMS. Per da Costa invece è il terzo ritiro consecutivo, possibile che ci sia stato ancora un problema tecnico perché fino a quel momento stava andando molto bene.

Un giorno di questi mi metto giù e vado a ripescare tutte le boiate del team DAMS in questo anno e mezzo di Formula E :asd:

Io invece volevo dire un'altra cosa. Se non avessero squalificato Di Grassi a Città del Messico, a quest'ora staremmo parlando di oltre trenta punti di vantaggio... E considerato che io continuo a essere convinto che DAMS sia la vettura migliore del lotto, questo è al limite del vergognoso. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, Lucas sta correndo un gran campionato e DAMS sta sprecando l'impossibile. Eppure bisogna tenere presente che se i francesi mettono la testa a posto non ce n'è per nessuno, in pista. Sono contento perché finalmente anche Abt ha dimostrato di poter stare davanti, è decisamente importante questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...