Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

1. Gran Premio d'Australia - Melbourne [Commenti]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

30 minutes ago, Dasser said:

Devo impare meglio a gestire il quote, nel post di cui sopra da me scritto appare anche Malefix, e vabbè....:asd:

Per pulire il post basta che clicchi su source (primo tasto dell'editor) e cancellare tutte le scritte in modo tale da tornare ad avere un post vuoto...

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Dasser ha scritto:

#pistebagnate...:asd:

Mi pare che Briatore se ne usci' anche con questa delle turbolance per favorire lo spettacolo...:asd:

E' il sogno bagnato di Ecclestone. Letteralmente.

Cosa che del resto fa tutti gli anni con qualche test, privato o meno. La scusa è sempre quella di provare le gomme da bagnato, ma per me gode un sacco nel diventare Zeus per un giorno :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, TexasTerror ha scritto:

Griglia invertita e pista bagnata in un settore su due (scelto a random con estrazione o votato da casa). 

Votato da casa si, live però eh;) Mai due giri con lo stesso settore bagnato, sennò sai che palle per lo spettatore?

Va beh, si scherza... Diciamo che che poco altro da fare di fronte a certe idee del nanetto

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/3/2016 at 16:15 , Michelone70 ha scritto:

 

Comunque a dimostrazione che giudicare le scelte fatte al muretto in apparenza senza senso stando seduti sul divano a volte ci fa dire cappellate è il primo pit Ferrari. Chi non ha pensato(e l'ho letto anche qui) che dopo il rientro di Rosberg era da richiamare subito Kimi e non Vettel per proteggerlo da Nico!?? Invece abbiamo visto tutti che nonostante i 4 secondi di margine, Vettel riesce per un pelo a stare davanti a Rosberg. Quindi avessero richiamato prima Kimi la Ferrari avrebbe perso la posizione con entrambi i piloto e non solo con Raikkonen.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, giovanesaggio ha scritto:

E' il sogno bagnato di Ecclestone. Letteralmente.

Cosa che del resto fa tutti gli anni con qualche test, privato o meno. La scusa è sempre quella di provare le gomme da bagnato, ma per me gode un sacco nel diventare Zeus per un giorno :asd:

Ma voi ve li immaginate i giapponesini terribili (tipo Takuma Sato etc. etc.), andare a sbattere contro i piloti che si stanno giocando il titolo e buttarli fuori e fargli finire la gara senza fare punti? Spettacolo vero oh...., :asd: mica caxxi e mazzi vari, come le flop qualifiche "sedia rovente" del GP d'Australia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi magari si potrebbe pure fare una bella regola per cui un pilota non può correre per due gare consecutive con la stessa squadra :P Qualifiche a casaccio e poi zavorre, pista bagnata, piloti killer che entrano in pista ogni 15minuti e mietono una vittima scelta a caso, e via :asd:

Io sono convinto che Ecclestone che la lettera della GPDA si pulirà il retrotreno, però secondo me smuoveranno il resto del baraccone. Speriamo dai!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/3/2016 at 11:28 , Muresan80 ha scritto:

Secondo me è il peggior avversario di se stesso , se non la pianta Sainz lo cucina pur avendo meno talento  . Sei più veloce ? Passalo e non rompere il cazzo .

Sicuri che abbia meno talento? Io non ho tutta questa certezza, anzi... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24 marzo 2016 at 16:31 , ClaudioHarley ha scritto:

Sicuri che abbia meno talento? Io non ho tutta questa certezza, anzi... 

L'impressione è quella, comunque sono sicuramente molto vicini, Carlos se la può giocare tranquillamente imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Schumy81 said:

Anche secondo me, il che comunque non vuol dire che Sainz non sia molto valido. Gran bella giovane coppia quella della Toro Rosso, tutt'altra musica rispetto ai tempi dei vari Scott Speed, Bourdais o Alguersuari. :asd:

Occhio che Bourdais in Indycar non sta sfigurando eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...