Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar


alessandrosecchi

Recommended Posts

Qualifica tirata come al solito. Domani io li vedo tutti attaccati, speriamo perchè stiamo assistendo a un bellissimo weekend per ora.

Guardando le qualifiche della MotoGP mi è passata un attimo per la testa la qualifica di stamattina. :zizi: Tristezza assoluta. 

 

Marquez equilibrista durante la prova di partenza. :asd: Che rischio.

 

 

Modificato da TexasTerror
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Peccato per la durata brevissima, perché le qualifiche della MotoGP sono sempre uno spettacolo.

Lorenzo, Márquez, Viñales, Iannone, Rossi, Dovizioso, Pedrosa i primi sette.

Iannone deve forse aver perso qualcosa nell'ultimo settore, rampava troppo pesantemente su Redding, secondo me ha perso la prima fila minimo. Forse la pole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, PeterLulz ha scritto:

onestamente non mi capacito come Rossi se la sia presa così tanto da litigare anche a fine sessione perché:

- Non era la FP3, ne tantomeno la qualifica;

- Rossi veniva da due giri assolutamente normali e quella era la prima curva. Avrei capito stesse facendo il tempo record della FP4 ma così no.

Quando finirà sto delirio?

Non finirà mai.

Onestamente credo che tutti e tre abbiano la loro bella parte di colpa (Lorenzo poteva starsene in disparte, Marquez poteva essere meno rancoroso e Valentino avrebbe potuto evitare le uscite in conferenza stampa e, soprattutto, il calcio a Marquez*). Qui il fatto è che tutti han colpe e tutti accusano gli altri, è un circolo infinito.
La vera differenza tra i tre è che Valentino ha e avrà sempre una marea di fans, ma continuando in questo modo finirà per rendersi inutilmente antipatico (Valentino ha pure detto, in maniera nemmeno troppo velata, a Lorenzo di essere un senza-palle).

Cmq pensavo avrebbero rinnovato il contratto a Lorenzo per poi lasciare andare Valentino alla fine del 2016. Invece han voluto confermare Valentino in fretta e furia, io non vorrei che Yamaha stia facendo capire a Lorenzo che deve levarsi dalle scatole. Non so eh, mia impressione.

* Si, perchè ha tentato di buttarlo giù. Possiamo costruire tutte le giustificazioni e critiche attorno, ma è ridicolo cercare di coprire la cosa. Forse non l'ha preso con lo stivale, per carità, ma il gesto è stato veramente orribile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio ad essere seriamente preoccupato delle conseguenze che un simile clima possa portare nell'arco di un intero campionato...è chiaro come il sole che, al di là delle dichiarazioni di facciata, i tre si odino a morte (il duo spagnolo contro Valentino in particolare, e viceversa), ognuno con i suoi motivi e le sue ragioni, e mi auguro vivamente non si degeneri in pista perchè, a quel punto, un mondiale vinto o perso sul finale può essere il minimo.

Modificato da Schumy81
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, PeterLulz ha scritto:

onestamente non mi capacito come Rossi se la sia presa così tanto da litigare anche a fine sessione perché:

- Non era la FP3, ne tantomeno la qualifica;

- Rossi veniva da due giri assolutamente normali e quella era la prima curva. Avrei capito stesse facendo il tempo record della FP4 ma così no.

Quando finirà sto delirio?

Però a Misano lui s'è preso un punto di penalità per la stessa cosa, l'anno scorso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Però a Misano lui s'è preso un punto di penalità per la stessa cosa, l'anno scorso. 

In quel caso però era l'ultimo tentativo del giro di qualifica, e Lorenzo era sul punto di migliorarsi.

Proprio due contesti diversi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Non è questo il discorso. Se l'atteggiamento è sbagliato lo è a prescindere dalla sessione. 

Si, ma si parla dei punti di penalità o dell'irregolarità della manovra? :asd:

Sulla seconda penso che concordiamo tutti, ma dare una penalità a Lorenzo nella situazione in cui è avvenuta l'azione è ridicolo.

Modificato da PeterLulz
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, PeterLulz ha scritto:

Si, ma si parla dei punti di penalità o dell'irregolarità della manovra? :asd:

Sulla seconda penso che concordiamo tutti, ma dare una penalità a Lorenzo nella situazione in cui l'azione è avvenuta è ridicolo.

Non era questo quello che volevo dire. Se la manovra è stata sbagliata credo che chiunque abbia il diritto di lamentarsi. Poi è ovvio che se i protagonisti sono questi due, ormai basta un capello fuori posto :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to [Motomondiale] 2016.01 - GP Qatar

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...