Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.05 - Città del Messico


R18

Recommended Posts

33 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Senna distrugge la sospensione anteriore sinistra.

Non l'avevo visto bene: la sospensione si è distrutta da sola, Bruno è arrivato alla prima frenata e la Mahindra è andata per i fatti suoi.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Jps76 ha scritto:

1) Si, so che l'anno scorso ha fatto molto bene e a dirla tutta dopo l'esordio ero pronto a scommettere che avrebbe comodamente lottato per il titolo. Invece vuoi la sfiga, vuoi che quando i risultati non vengono uno tende comprensibilmente a mollare la presa, l'ho visto in notevole difficoltà.

2) Quanto al titolo non sarei così sicuro della vittoria di Buemi (che comunque rimane il favorito ed ha finora dimostrato di stra meritare l'alloro) ma Di Grassi ha una costanza di rendimento che può giocare a suo favore. Inoltre l'Audi non mi sembra poi distante anni luce dalla DAMS

3) Quello che spero vivamente è che al piu' presto il calendario venga rimpolpato, perché aspettare un mese per vedere l'unica categoria motoristica degna di nota mi pare un po' eccessivo

1) confermo, JPS, magari il titolo no di sicuro visto che anche fra i rookie (sempre se Prost possa essere inserito fra i rookie, invece che fra i 'marciti' come Duvall, Duran, Da Costa, Garcia; cioè quei piloti che non hanno debuttato al loro tempo ne in INDY, ne in F1 ne in CART e che erano diventati 'vecchi'), non è arrivato primo facendosi superare in extremis da Bird. Dovrebbe essere più maturo e certamente più incisivo quest'anno, eppure rendeva meglio l'anno scorso dove i distacchi erano minimi fra le scuderie e lui de facto era alla pari con scuderie molto meno possenti. Io comunque continuo a tifarlo.

2) Scusa JPS a parte qualche boiata della scuderia o anche 'piccoli' errori dello svizzero, mi dici chi cavolo lo ferma uno che dalla 18a piazza arriva 2° a ridosso del primo? Era molto più incerta la stagione passata. Di Grassi è sempre lì, ma anche se la Abt-AUDI non sta ad anni luce almeno ad un palmo buono buono di sicuro dalle DAMS-Renault. 

3) Confermo, primo, va riempito questo cavolo di buco gen-feb che ci ha già rotto poderosamente! L'anno scorso corsero a gennaio e febbraio lo saltarono, quest'anno corrono a febbraio e saltano gennaio e che du balle! Se riescono a ficcarci dentro quella stramaledetta gara in Brasile o India si dovrebbe ottemperare a tali mancanze e anzi non lasciare neppure un mese libero!  

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Cioè fatemi capire, Buemi dovrebbe vincere a mani basse, Prost se non fa boiate arriva almeno 3°, non credo che la Dragon-Penske di D'Ambrosio possa essere un problema per le DAMS e per l'Abt di Di Grassi. Abt surprise! Bah magari si è svegliato come Rahal chissà! Vergne ottimo finalmente mostra un po di roba. Conway da buon prestazione davanti a Sarrazin risbattuto indietro. Bene De Silvestro davanti a Bird, ma la gara è quella che conta. Delusionissima da Costa, surprise negativa delle TCR dopo il buon risultato delle libere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleabr ha scritto:

Delusionissima da Costa

Settimo con meno della metà dei giri percorsi dagli altri nelle libere per la sostituzione della batteria e penalizzato di dieci posizioni per la sostituzione del cambio. Il tutto, non dimentichiamolo mai, con una macchina dell'anno scorso. Proprio una delusione sì :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...