Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.05 - Città del Messico


R18

Recommended Posts

Come al solito cambiano orari a pene di segugio. Lo shakedown è alle 15 locali invece che alle 8:15 come segnalato all'inizio. Il bello è che il timing dà orari ancora diversi, ma di solito la timetable del sito ufficiale ha ragione :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Fede per avermi ascoltato. 

Novità del caso: nuovo circuito, storico per F1, CART e speriamo presto INDY; la Gulf come nuovo sponsor di Aguri, creando una cosa simil Honda con quei colori bianco, orange e azzurro. 

Circuito nuovo su cui non abbiamo riferimento. L'orario è tremendo in Italia (le 23:00), ma del resto siamo laggiù in Messico! Il prossimo è a Long Beach.

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori ma pronostici di gara non ne fa nessuno?

Io spero a Dio piacendo di vedere un Prost risorgere come nelle gare asiatiche dove stava per portare a casa due piazzamenti da paura. 

Voglio sperare un una buona prova di Frijns e nelle Mahindra. Credo di vedere Conway fare meglio della volta scorsa e un duello decente fra Buemi-Di Grassi. Non so inquadrare le Virgin. Bird potrebbe fare nuovamente bene, Vergne non può prenderle dal pivello inglese. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Oddio pivello, ha tre anni più di Vergne :asd:

Comunque vincerà ancora Buemi. Peccato non potermi vedere la gara in diretta.

Sì, ma molti meno GP all'attivo se sommiamo F1 e formula.e dove Bird non ha mai corso se non in formula.e; quindi a raffronto la Virgin ha Vergne come veterano e Bird seppur non più debuttante da quest'anno è pur sempre il giovine della squadra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, aleabr ha scritto:

Signori ma pronostici di gara non ne fa nessuno?

Vince Nicolas. Sennò è inutile che segua la categoria :P

Scherzi a parte vedo bene Buemi, poi Di Grassi e Vergne. Non mi dispiace Frjins

Orari per la (tremendamente commentata) gara su Raisport?

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Jps76 ha scritto:

Vince Nicolas. Sennò è inutile che segua la categoria :P

Scherzi a parte vedo bene Buemi, poi Di Grassi e Vergne. Non mi dispiace Frjins

Orari per la (tremendamente commentata) gara su Raisport?

L'anno scorso ridendo e scherzando non è che Prost ha fatto poi tutto sto schifo, vincendo anche un GP e facendo non so quanti podi. Il risultato di squadra della DAMS-McLaren dell'anno scorso era in larga base dipeso da lui. In Cina gli salta l'alettone quando è 2°, in Malesia gli si pianta il software della vettura mentre era 3°. Non è che faccia proprio il cuscinetto. Meno di Abt per esempio che confronto a Di Grassi è veramente imbarazzante a volte. Vergne ha fatte le ultime due gare a giocare a biglie anche se la bella rimonta in Sud America lo aveva messo in mostra. Vedi bene Buemi? Questo vince il titolo a mani basse. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, aleabr ha scritto:

L'anno scorso ridendo e scherzando non è che Prost ha fatto poi tutto sto schifo, vincendo anche un GP e facendo non so quanti podi. Il risultato di squadra della DAMS-McLaren dell'anno scorso era in larga base dipeso da lui. In Cina gli salta l'alettone quando è 2°, in Malesia gli si pianta il software della vettura mentre era 3°. Non è che faccia proprio il cuscinetto. Meno di Abt per esempio che confronto a Di Grassi è veramente imbarazzante a volte. Vergne ha fatte le ultime due gare a giocare a biglie anche se la bella rimonta in Sud America lo aveva messo in mostra. Vedi bene Buemi? Questo vince il titolo a mani basse. 

Si, so che l'anno scorso ha fatto molto bene e a dirla tutta dopo l'esordio ero pronto a scommettere che avrebbe comodamente lottato per il titolo. Invece vuoi la sfiga, vuoi che quando i risultati non vengono uno tende comprensibilmente a mollare la presa, l'ho visto in notevole difficoltà.

Quanto al titolo non sarei così sicuro della vittoria di Buemi (che comunque rimane il favorito ed ha finora dimostrato di stra meritare l'alloro) ma Di Grassi ha una costanza di rendimento che può giocare a suo favore. Inoltre l'Audi non mi sembra poi distante anni luce dalla DAMS

Quello che spero vivamente è che al piu' presto il calendario venga rimpolpato, perché aspettare un mese per vedere l'unica categoria motoristica degna di nota mi pare un po' eccessivo

@Rabbit: grazie ;) perdonami ma a volte non trovo l'acqua nel mare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Perché in Formula 1 la domenica si corre solo la gara, in Formula E si fanno libere, qualifiche e gara nello stesso giorno. Ciò significa che necessariamente la gara parte sempre verso metà/tardo pomeriggio

sì lo ricordavo, quindi sono circa le 16 locali? se riesco ad anticipare la cena fuori, ce la potrei fare :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Posso dire che questa versione mi pare quasi meglio del circuito dell'F1? :asd: 

per me la parte nello stadio è migliore 

la preferisco a quella F1 (magari potrebbero adottarla lasciando la Peraltada intera)

Modificato da Pep92
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...