Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 01 St. Petersburg [Cittadino]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

mi ricordo che l'anno scorso in pre season criticavamo Marco Andretti e più pesantemente Graham Rahal, al nipote di piedone davamo più credito che al figlio di Bobby, alla fine Graham diventa un top driver con una stagione fantastica mentre Marco si attesta su livelli mediocrissimi è anche il bello delle corse no ?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A sensazione, credo che la vera lotta del titolo sarà limitata a Dixon e Power. Molto poi dipenderà dalla sfiga di Power e anche da quello che combinano in Ganassi, perché domenica è stato un disastro. Gli altri (Montoya, Castroneves, RHR, spero Rahal e Newgarden, forse pure Pagenaud) saranno più ago della bilancia. Felicissimo se smentito :asd: 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Stavo ascoltando la puntata e mi è venuto in mente che non si è notata una cosa su Rahal. è la terza gara di fila (dopo Pocono e Sonoma dell'anno scorso) che viene sbattuto fuori dalla qualunque, grazie tante che ha reagito subito :asd: 

Ho visto un post su Twitter a questo proposito verso la fine della diretta, quando ormai si stava parlando d'altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...