Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2016


R18

Recommended Posts

Mi sono accorto di un mio errore nella classifica delle qualifiche: con la retrocessione di Servià, gli altri piloti non sono avanzati in griglia uno ad uno, ma solo quelli che hanno girato nello stesso gruppo di Power nella prima tranche. Posto pertanto le classifiche corrette:

CLASSIFICA FINALE SAINT PETERSBURG

CTVa6YI.png

Giro più veloce: Newgarden
Maggior numero di giri in testa: Pagenaud
Almeno un giro in testa: Montoya, Daly, Hunter-Reay
Discriminanti: Lui98-Alesi 98-90

CLASSIFICA GENERALE

FwdrBB6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Rabbit ha scritto:

Non sarebbe corretto, perché in questo modo io potrei mettere i prezzi e subito dopo essere il primo a postare la formazione. Così invece c'è un orario fisso e tutti lo sanno.

Concordo sull'orario fisso, ma non ho ben capito cosa cambia se lo metti tu per primo?:blink: Nel senso che non possono esserci due formazioni uguali e quindi una la bruceresti subito tu?

Comunque finestra durissima perchè dura più gare:mellow: Non so se buttarmi e dare fiducia a Filippi o... Perchè se fa una gara e poi subentra Gonzales mi doppiate tutti:asd: 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Concordo sull'orario fisso, ma non ho ben capito cosa cambia se lo metti tu per primo?:blink: Nel senso che non possono esserci due formazioni uguali e quindi una la bruceresti subito tu?

Non sarebbe corretto, ecco... se la metto per primo alle 22:00 è un altro discorso perché è un orario di cui tutti sono a conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...