Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

FantaIndyCar Series 2016


R18

Recommended Posts

25 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ho paura a fare gara di bevute con gente del nord-est :asd: 

Fai bene. (Piccolo OT: vado tutti gli anni in vacanza in Friuli e i ragazzi del paese dove vado attaccano a bere alle dieci del mattino per poi smettere alle tre di notte. A confronto sembro astemio :asd:)

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
58 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ringrazio sentitamente chi ha deciso di partecipare. Era partito tutto come esperimento, direi che è riuscito benissimo!

Rinnovo i complimenti al campione, che è stato davvero eccezionale e ha interpretato il gioco alla grande con 10 podi in 16 gare. Roba da esperti quasi :asd: 

TexasTerror è riuscito a soffiare il secondo posto a Pep92. Più che i doppi punti di Sonoma hanno influito i doppi punti di Indianapolis. Sei un bastardone perché mi hai fregato il podio per sei punti in gara, ma ti perdono perché hai guadagnato il ruolo di vice-campione giocandoti Andretti :asd: 

Una menzione d'onore al mitico Boss Secchi che ha perso due gare solo per avere postato la sua formazione dopo Icedemon :asd: 

Per quanto mi riguarda, ottimo inizio di stagione ma poi crollo verticale. Sono stato palesemente aiutato dai doppi punti all'ultima gara, recuperando ben cinque posizioni in campionato. L'anno prossimo cercherò di portare ancora più sfiga, perché non ho avuto effetti su Pagenaud nelle ultime gare :asd: 

Non saprei a chi assegnare un ipotetico Premio Gardenal, forse è meglio lasciarlo al Mago :asd: 

Ovviamente, tempo qualche mese e decideremo eventuali cambiamenti al regolamento per il 2017.

TexasTerror eroe dei due mondi :asd: 

Io direi che una menzione d'onore va a Leo, per essere l'unico a non aver fatto né una pole, né un podio e a essere riuscito comunque a finire in top ten. Il Premio Gardenal me lo autointesterei dopo gli avvenimenti delle qualifiche del GP di Indianapolis :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è il secondo anno che seguo la indycar ed ho fatto alcuni errori proprio stupidi che avrei potuto evitare se avessi visto i risultati degli anni precedenti, ma mi basavo solo su quello che avevo visto l'anno scorso. Ad esempio l'ultima vittoria di dixon si poteva prevedere facile.

Comunque sono arrivato settimo non lontano dalla quinta posizione considerando che si sono persone che in questo forum che seguono la indy da tantissimi.

Mi candido comunque per  l'ipotetico Premio Gardenal.Ho avuto come coppia di piloti nella seconda parte di campionato Newgarden-RHR . se andava bene uno l'altro gli capitava sempre qualche cosa. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KingOfSpa ha scritto:

Questo è il secondo anno che seguo la indycar ed ho fatto alcuni errori proprio stupidi che avrei potuto evitare se avessi visto i risultati degli anni precedenti, ma mi basavo solo su quello che avevo visto l'anno scorso. Ad esempio l'ultima vittoria di dixon si poteva prevedere facile.

Comunque sono arrivato settimo non lontano dalla quinta posizione considerando che si sono persone che in questo forum che seguono la indy da tantissimi.

Mi candido comunque per  l'ipotetico Premio Gardenal.Ho avuto come coppia di piloti nella seconda parte di campionato Newgarden-RHR . se andava bene uno l'altro gli capitava sempre qualche cosa. 

ehm sono terzo e non la seguo molto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo ultima parte del campionato per me. Ma ho sfruttato questa opportunità da "pilota pagante" per valutare,testare e capire meglio diverse cose.
Prossimo anno cercherò in tutti i modi di essere 100% per questo motivo:

3 ore fa, Malefix ha scritto:

 Per quanto mi riguarda il fantaindy è stato uno strumento, o almeno una scusa, per informarmi meglio sul campionato che ormai è diventato ufficialmente il mio preferito.
Rinnovo i complimenti a The Rabbit per l'ottima idea/gestione/celerità nel caricare i risultati. Il Fanta è stato un elemento di interesse in più di questa gradevole stagione.

 

10 ore fa, AlessioA ha scritto:

TexasTerror eroe dei due mondi :asd: 

Io direi che una menzione d'onore va a Leo, per essere l'unico a non aver fatto né una pole, né un podio e a essere riuscito comunque a finire in top ten. Il Premio Gardenal me lo autointesterei dopo gli avvenimenti delle qualifiche del GP di Indianapolis :asd: 

In realtà c'è @salva202 che è arrivato addirittura 5° senza podi :asd:




Complimenti a  @The Rabbit (e se c'è qualcun altro dietro) per questa fantastica idea e per aver gestito tutto alla perfezione!

Modificato da Samurai
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a @The Rabbit per la fantastica idea del fanta in cui mi sono divertito tantissimo. Peccato per l'inizio di stagione stentato e per l'ultimo posto fino a qualche gara dalla fine.

Con il passaggio ai 3 piloti e lo stato di grazia di Aleshin e Daly ho rimontato qualche posizione. Peccato aver venduto Rossi prima di Indy :D.....

Complimenti a tutti e per l'anno prossimo ovviamente ci sono :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...