Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Marzo 2016


61066

Recommended Posts

Il 20 marzo 2016 at 10:45 , Mauro Castelli ha scritto:

Speriamolo, ero letteralmente terrorizzato dalle intenzioni di trovare soluzioni nuove entro il Bahrain, si rischiava di trovarsi con un format diverso per ogni gara, uno peggio dell'altro, pur di non tornare indietro.

 

Sarebbe anche una dimostrazione di buonsenso, meglio ammettere un grosso errore e tornare sui propri passi piuttosto che perseverare nel tentativo di mettere assieme cocci di pezzi diversi.

 

Io sono ancora moderatamente pessimista, sarà che faccio fatica ad immaginare le parole "buonsenso" e FIA nella stessa frase.

Perche moderarsi? :wall:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Minchia che capa che c'hai.

Non te lo ripeto più.

Guarda caro Alessandro, che cosa avevamo detto? Anzi, cosa tu avevi detto? Che "ora hanno parlato, poi se continueranno a subire passivi vuol dire che sono coglioni", ho esemplificato ma il senso era quello.

Benissimo, a questo punto se (metto "se" giusto per) in Bahrain zitti e mosca e tutti agli ordini, si ritorna a quello che ho detto ieri: cioè sta storia della lettera è una grande pagliacciata. Poi se agiranno di conseguenza e si rifiuteranno di correre, o faranno una bella conferenza stampa congiunta dove fanno nomi e cognomi dei responsabili dello scatafascio attuale, ti darò ragione.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Osrevinu ha scritto:

Guarda caro Alessandro, che cosa avevamo detto? Anzi, cosa tu avevi detto? Che "ora hanno parlato, poi se continueranno a subire passivi vuol dire che sono coglioni", ho esemplificato ma il senso era quello.

Benissimo, a questo punto se (metto "se" giusto per) in Bahrain zitti e mosca e tutti agli ordini, si ritorna a quello che ho detto ieri: cioè sta storia della lettera è una grande pagliacciata. Poi se agiranno di conseguenza e si rifiuteranno di correre ti darò ragione.

A me interessa che i piloti abbiano detto la loro in modo unito.

Se non lo avessero fatto sarebbero passati per pecoroni, adesso l'hanno fatto e non si può dargli dei pecoroni ancora. 

Vediamo cosa succede. Non succederà nulla? Sappiamo se vengono minacciati o meno se provano a fare qualcosa? Perché mi aspetto di tutto. Intanto è ufficiale il loro pensiero. Se a questo non corrisponde altro, conoscendo un po' chi sta in alto, posso pensare qualsiasi cosa, anche che vengano messi alle strettissime.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Paolo93 said:

Siccome se le vanno a cercare a questo punto si meritano l'ennesimo flop che sarà la qualifica in Bahrein. Spero che i piloti si facciano sentire e se non vengono presi in considerazio (cosa certissima) non le devono svolgere. Non hanno neanche la scusa "ci dispiace per i fan sulle tribune" perchè in Bahrein non ce ne sono.

:asd:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...