Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Radio Paddock Marzo 2016

4 ore fa, gio66 ha scritto:

Secondo me è Rockerduck :asd:

4 ore fa, djbill ha scritto:

Sentivo che c'erano in ballo i cinesi ma non so come sia andata a finire...

Propendo per la prima: visto il calo complessivo degli ascolti solo un avventuriero o uno che ha soldi da buttare (molti) s'imbarcherebbe in un'operazione del genere, per cui non mi sorprenderebbe se fosse una notizia inventata da Ecclestone per attirare l'attenzione e cercare di valorizzare un prodotto che sta perdendo inesorabilmente quotazioni

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

31 minutes ago, Carlomm73 said:

Propendo per la prima: visto il calo complessivo degli ascolti solo un avventuriero o uno che ha soldi da buttare (molti) s'imbarcherebbe in un'operazione del genere, per cui non mi sorprenderebbe se fosse una notizia inventata da Ecclestone per attirare l'attenzione e cercare di valorizzare un prodotto che sta perdendo inesorabilmente quotazioni

Io sapevo che il gruppo Wanda voleva trattare in esclusiva la F1 per 90gg... Non so cosa sia effettivamente successo alla fine...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.passionea300allora.it/f1-toto-wolff-dubito-format-qualifiche-diverta-bahrain/

Inizia quasi a starmi simpatico :asd: 

Penso che qualcosa si sia rotto tra Federazione, Piloti e Team. La situazione non era rosea e il format delle qualifiche ha dato l'occasione per parlare a carte scoperte.

Tra le altre cose di contorno me li immagino i vari sceicchi che avevano deciso di investire nella F1 con le vetture del periodo 2000-2004 e adesso si ritrovano con questa cosa :asd:

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

“The best [qualifying session] that suits the drivers doesn’t always suit the commercial rights holders and the best one I had was four sets of tyres and a one hour session – and those sets of tyres didn’t have to be used for the race either.”

“So many things have changed since then. And we still need to keep explaining the sport. We have to say there are ramifications from a qualifying session that hurts tomorrow’s race. It’s just all talk…”

“When we switch a TV on it should be this is qualifying, who has the fastest lap time in the tank in terms of the driver pushing absolute commitment and do a phenomenal lap? And if you can go a tenth quicker. I want to go back out and respond,”

Mark Webber

• Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

“The best [qualifying session] that suits the drivers doesn’t always suit the commercial rights holders and the best one I had was four sets of tyres and a one hour session – and those sets of tyres didn’t have to be used for the race either.”

“So many things have changed since then. And we still need to keep explaining the sport. We have to say there are ramifications from a qualifying session that hurts tomorrow’s race. It’s just all talk…”

“When we switch a TV on it should be this is qualifying, who has the fastest lap time in the tank in terms of the driver pushing absolute commitment and do a phenomenal lap? And if you can go a tenth quicker. I want to go back out and respond,”

Mark Webber

http://www.passionea300allora.it/f1-mark-webber-bisogna-sempre-spiegare-questa-f1-tutta-basata-sulle-chiacchiere/

• Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Mark Webber

Non sapevo che Webber avesse smesso di correre tantissimi anni fa.

• Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo...