Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2016 - Sessione 3 - Barcellona 1-4 marzo


R18

Recommended Posts

41 minuti fa, Lotus ha scritto:

17:08 As we say that, Alonso improves his best time of the day - 1m24.735s.

 

Rosberg, stamattina a parità di gomme, 1m23.022s... 6 mesi fa sarebbe stato impensabile.

Gran lavoro, in ogni caso e qualsiasi posizione recuperino alla fine.

 

McLaren decente apparentemente. Se poi ci mettiamo i famosi 6 decimi di Fernando, siamo a posto B-)

 

Chi scommette che domani e giovedì la Ferrari girerà come un orologio svizzero e venerdì lo passerà come oggi? :asd: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Con gli aggiornamenti sul motore e non girando più depotenziati hanno subito tolto 1.3 secondi dalla settimana scorsa. E sono solo al primo giorno di test con questa versione della PU. Inutile puntare troppo in alto per adesso, ma la strada mi sembra buona. Domani devono continuare così, mi aspetto che il tempo scenda ancora

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dark One ha scritto:

Con gli aggiornamenti sul motore e non girando più depotenziati hanno subito tolto 1.3 secondi dalla settimana scorsa. E sono solo al primo giorno di test con questa versione della PU. Inutile puntare troppo in alto per adesso, ma la strada mi sembra buona. Domani devono continuare così, mi aspetto che il tempo scenda ancora

3 Button mclaren.jpg McLaren   1m26.833s

 

(gomme medie)

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

I test servono a questo: a testare! La SF16-H è una vettura che (per la prima volta da anni) rappresenta un  progetto in cui si prendono dei rischi. Personalmente ho sempre ritenuto più importante avere le prestazioni e cercare l'affidabilità piuttosto del contrario. Può anche darsi che in Australia andiamo a prendere qualche sberla, ma sono fiducioso che quest'anno gli argentati avranno vita più dura...

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, gil4ever ha scritto:

I test servono a questo: a testare! La SF16-H è una vettura che (per la prima volta da anni) rappresenta un  progetto in cui si prendono dei rischi. Personalmente ho sempre ritenuto più importante avere le prestazioni e cercare l'affidabilità piuttosto del contrario. Può anche darsi che in Australia andiamo a prendere qualche sberla, ma sono fiducioso che quest'anno gli argentati avranno vita più dura...

No,

I test e tutta la stagione di gare servono a far dire che c'è un complotto perenne ai danni di Raikkonen

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minutes ago, gil4ever said:

I test servono a questo: a testare! La SF16-H è una vettura che (per la prima volta da anni) rappresenta un  progetto in cui si prendono dei rischi. Personalmente ho sempre ritenuto più importante avere le prestazioni e cercare l'affidabilità piuttosto del contrario. Può anche darsi che in Australia andiamo a prendere qualche sberla, ma sono fiducioso che quest'anno gli argentati avranno vita più dura...

Sarà che non è il primo progetto nuovo in cui si prendono dei rischi, in cui osano, in cui rivoluzionano... per di più esageratamente pompato da presentazione e dai media.

 

Non sto tifando contro la Ferrari, sono solo un po' scettico.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, gil4ever ha scritto:

I test servono a questo: a testare! La SF16-H è una vettura che (per la prima volta da anni) rappresenta un  progetto in cui si prendono dei rischi. Personalmente ho sempre ritenuto più importante avere le prestazioni e cercare l'affidabilità piuttosto del contrario. Può anche darsi che in Australia andiamo a prendere qualche sberla, ma sono fiducioso che quest'anno gli argentati avranno vita più dura...

sono totalmente d'accordo :up:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, gil4ever ha scritto:

I test servono a questo: a testare! La SF16-H è una vettura che (per la prima volta da anni) rappresenta un  progetto in cui si prendono dei rischi. Personalmente ho sempre ritenuto più importante avere le prestazioni e cercare l'affidabilità piuttosto del contrario. Può anche darsi che in Australia andiamo a prendere qualche sberla, ma sono fiducioso che quest'anno gli argentati avranno vita più dura...

sono d'accordo su tutto tranne l'ultima frase

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...