Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2016 - Sessione 3 - Barcellona 1-4 marzo


R18

Recommended Posts

"Mercedes won't use softs tyres at all in first week of 2016 F1 test"

"Mercedes will avoid showing its hand on the final day of the opening Formula 1 pre-season test, having opted not to use any soft tyres this week, Autosport has learned "

AUTOSPORT.COM

 

:mellow: Vabbuò, sarà per il prossimo anno, ragazzi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lotus ha scritto:

"Mercedes won't use softs tyres at all in first week of 2016 F1 test"

"Mercedes will avoid showing its hand on the final day of the opening Formula 1 pre-season test, having opted not to use any soft tyres this week, Autosport has learned "

AUTOSPORT.COM

 

:mellow: Vabbuò, sarà per il prossimo anno, ragazzi...

 

Bhè, bastava vedere la quantità di giri del primo giorno. Dai che in McLaren almeno stiamo nel gruppone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

sei molto ottimista...

Non ho detto in che punto del gruppone :P

Poi, basta leggere cosa scrivo di McLaren-Honda per vedere quanto sono "ottimista". Diciamo che,  dopo il duo Mercedes-Ferrari, li vedo come ultimi o penultimi tra Williams-RB-FI-TR-Haas, davanti a Sauber, Renault e Manor. Che è oro rispetto all'anno scorso.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Sikander ha scritto:

Non ho detto in che punto del gruppone :P

Poi, basta leggere cosa scrivo di McLaren-Honda per vedere quanto sono "ottimista". Diciamo che,  dopo il duo Mercedes-Ferrari, li vedo come ultimi o penultimi tra Williams-RB-FI-TR-Haas, davanti a Sauber, Renault e Manor. Che è oro rispetto all'anno scorso.

Comunque stamattina McLaren sta lavorando su mappature e bilanciamento, io aspetterei Melbourne prima di fasciarsi completamente la testa. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra l'altro... è la prima volta che il motore 2016 gira nella sua completezza... incrociamo le dita... come Fracchia :asd:

 

Honda Racing F1 @HondaRacingF1 
 
Driveability & mapping of the power unit in balance to the car has been the focus of this morning’s test #F1testing pic.twitter.com/PrR0MYogpT

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Comunque stamattina McLaren sta lavorando su mappature e bilanciamento, io aspetterei Melbourne prima di fasciarsi completamente la testa. 

No, no, è McLaren, meglio farlo subito. Metti che anche che bilanciamento e mappature siano ok, e perfino l'affidabilità ci sia (cose già incredibili).

 

A questo punto, come minimo, ci saranno errori ai box, cambi che si rompono, problemi di pescaggio, detriti miracolosi che puntano solo la McLaren....

 

Ricordo che stiamo uscendo da un'annata dove a Melbourne si girava con una vettura largamente ultimi. L'altra manco si avviava. Battagliare in fondo al gruppone ed essere affidabili, sarebbe ottimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

12:47 Laps completed so far. Some positive reading for McLaren after its troubles at the end of last week, and Sauber with its new car:

Rosberg, 75
Bottas, 55
Hulkenberg, 49
Alonso, 49
Verstappen, 48
Magnussen, 42
Nasr, 42
Raikkonen, 34
Guttierez, 23
Kvyat, 22
Haryanto, 1

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sikander ha scritto:

No, no, è McLaren, meglio farlo subito. Metti che anche che bilanciamento e mappature siano ok, e perfino l'affidabilità ci sia (cose già incredibili).

 

A questo punto, come minimo, ci saranno errori ai box, cambi che si rompono, problemi di pescaggio, detriti miracolosi che puntano solo la McLaren....

 

Ricordo che stiamo uscendo da un'annata dove a Melbourne si girava con una vettura largamente ultimi. L'altra manco si avviava. Battagliare in fondo al gruppone ed essere affidabili, sarebbe ottimo.

Bandiera rossa...Alonso fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Osrevinu said:

Mi è capitata sottomano una copia di qualche giorno fa del Corriere dello Sport dove si lanciava l'allarme affidabilità per la Ferrari. Non sto seguendo i test, ma mi confermate o smentite? L'articolo parlava di un motore più pesante e poco reattivo.

L'unico problema di affidabilità avuto la scorsa settimana era quello al sistema dell'iniezione della benzina. Sul resto non ne ho proprio idea, è la prima volta che lo sento dire...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, Lotus said:

Ahi...

13:01 Alonso has stopped at the pit exit, we are told.

Iniziano a vedersi i soliti equilibri

  • Mercedes Monstre
  • Ferrari "subito" dietro
  • RedBull col Renault in fumo
  • In mezzo c'è tanta gente che gira in tondo
  • McLaren ferma in corsia box :asd:
Modificato da djbill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Sikander ha scritto:

Non ho detto in che punto del gruppone :P

Poi, basta leggere cosa scrivo di McLaren-Honda per vedere quanto sono "ottimista". Diciamo che,  dopo il duo Mercedes-Ferrari, li vedo come ultimi o penultimi tra Williams-RB-FI-TR-Haas, davanti a Sauber, Renault e Manor. Che è oro rispetto all'anno scorso.

 

La Ferrari non mi convince assolutamente

 

52 minuti fa, Michelone70 ha scritto:

La Ferrari continua a girare troppo poco per le sue aspirazioni...

 

51 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Mi è capitata sottomano una copia di qualche giorno fa del Corriere dello Sport dove si lanciava l'allarme affidabilità per la Ferrari. Non sto seguendo i test, ma mi confermate o smentite? L'articolo parlava di un motore più pesante e poco reattivo.

 

Raikkonen è stato uno di quelli che ha girato di meno oggi (almeno finora), qualcosa che non va c'è sicuramente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...