Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2016 - Sessione 2 - Barcellona 22-25 febbraio


R18

Recommended Posts

2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Scusate, Mclaren gira con la PU 2016 vero?

secondo l'inviato di un noto webmagazine di professionisti girano con il termico in versione 2015 e l'elettrico in versione 2016... la catastrofe (prossima ventura) è preconizzata dall'allontanamento di Arai-san :asd:

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Naoto ha scritto:

Ciao Ale, perchè parli di tattica suicida?

Semplicemente non vorrei che ai buoni propositi (ovvero "quest'anno si deve vincere") si sia deciso di aggiungere anche qualche tempone per mostrare subito i muscoli e rimpolpare attesa e speranza. Suicida perché non vorrei che, invece, Mercedes sia ancora uno step sopra.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Semplicemente non vorrei che ai buoni propositi (ovvero "quest'anno si deve vincere") si sia deciso di aggiungere anche qualche tempone per mostrare subito i muscoli e rimpolpare attesa e speranza. Suicida perché non vorrei che, invece, Mercedes sia ancora uno step sopra.

 

Mah, non credo....fino alle libere Australiane, dal 2000 ad oggi (prima non so, non seguivo la F1), la Ferrari è sempre stata la favorita per il mondiale dalla stampa de 'noaltri. Anche senza fare temponi.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Semplicemente non vorrei che ai buoni propositi (ovvero "quest'anno si deve vincere") si sia deciso di aggiungere anche qualche tempone per mostrare subito i muscoli e rimpolpare attesa e speranza. Suicida perché non vorrei che, invece, Mercedes sia ancora uno step sopra.

Non avrebbe molto senso, però tutto è possibile...Mercedes penso anche io qualcosiana sopra

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Naoto said:

Non avrebbe molto senso, però tutto è possibile...Mercedes penso anche io qualcosiana sopra

Io spero siano che i dati Ferrari sufficienti da mettere il fiato sul collo alla Mercedes, che nel 2015 a reggere la pressione non son stati proprio il massimo sia come team che come piloti...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sessione finita con qualche minuto di anticipo per bandiera rossa, Vettel fermo in pista.

1 Vettel Ferrari  1:22.810 126
2 Ricciardo Red Bull  1:23.525 112
3 Pérez Force India  1:23.650 101
4 Rosberg Mercedes  1:24.867 172
5 Ericsson Sauber  1:25.237 106
6 Gutiérrez Haas  1:25.524 79
7 Bottas Williams  1:25.648 134
8 Wehrlein Manor  1:25.925 71
9 Alonso McLaren  1:26.082 119
10 Palmer Renault Sport  1:26.189 42
11 Verstappen Toro Rosso  1:26.539 121

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è necessariamente detto che chi gira di più è più veloce...semplicemente stanno provando cose diverse

Poi sinceramente questa storia dei temponi non l'ho mica capita del tutto: le macchine sono già pronte nella sostanza, se faccio vedere che riesco a girare in 1.20 non è che chi gira in 1.22 mi recupera! Tutti stanno provando set up e nuovi pezzi per la macchina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...