Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Haas VF-16 (2016)


Andrea Gardenal

Recommended Posts

Mi ricorda un po' la Ferrari nella zona delle pance e del cofano motore, e un po' Mercedes per la zona del muso e scarichi. Airscope grande e segmentato pure qui... Curioso di vedere come andrà in pista, ma soprattutto curiosa l'assenza totale di sponsor. C'è solo Richard Mille...

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, gio66 said:

Sarebbe un miracolo, ipotizzando che la Williams sia una macchina a ridosso delle prime file.

La storia insegna che in F1 non si improvvisa niente da almeno 30 anni. Gli esempi BAR (Reynard) e Toyota sono emblematici.

Chiaro, le mie speranze sono riposte nel motore Ferrari 2016 e nel cambio degli equilibri generali nei team Renault, dove Toro Rosso corre col Ferrari 2015 e RedBull col Renault 2015 rimarchiato TAG. Incognita Renault sia come team che come motore...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Chiaro, le mie speranze sono riposte nel motore Ferrari 2016 e nel cambio degli equilibri generali nei team Renault, dove Toro Rosso corre col Ferrari 2015 e RedBull col Renault 2015 rimarchiato TAG. Incognita Renault sia come team che come motore...

Secondo me la loro forza dipenderà dal tipo di esperimenti che gli faranno fare da Maranello.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, djbill ha scritto:

Chiaro, le mie speranze sono riposte nel motore Ferrari 2016 e nel cambio degli equilibri generali nei team Renault, dove Toro Rosso corre col Ferrari 2015 e RedBull col Renault 2015 rimarchiato TAG. Incognita Renault sia come team che come motore...

Ma la red bull usa il renault 2015? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, djbill ha scritto:

Chiaro, le mie speranze sono riposte nel motore Ferrari 2016 e nel cambio degli equilibri generali nei team Renault, dove Toro Rosso corre col Ferrari 2015 e RedBull col Renault 2015 rimarchiato TAG. Incognita Renault sia come team che come motore...

Mah, l'anno scorso Sauber (motore Ferrari) o Lotus (motore Mercedes) non è che fossero esattamente dei fulmini. Questi sono debuttanti, se riescono ad andare a punti qualche volta possono già ritenersi soddisfatti. Toro Rosso ha James Key a disegnare la monoposto, non sarà per nulla facile stargli davanti. 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dark One ha scritto:

Mah, l'anno scorso Sauber (motore Ferrari) o Lotus (motore Mercedes) non è che fossero esattamente dei fulmini. Questi sono debuttanti, se riescono ad andare a punti qualche volta possono già ritenersi soddisfatti. Toro Rosso ha James Key a disegnare la monoposto, non sarà per nulla facile stargli davanti. 

Credo anch'io che sarà durissima. L'importante è che trovino subito l'affidabilità fin da domani.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, alexf1fan ha scritto:

Però a differenza di Toyota e Bar qui c'è il know how della Dallara che è un istituzione, questo per me fa ben sperare.

Certo e, come ha giustamente sottolineato SuperING, non ci sono problemi di soldi come ai tempi di Lucchini e Minardi.

Però anche Reynard (che aveva vinto al debutto in tutte le categorie a cui aveva partecipato) aveva ottime referenze. Le sue F3000 erano le migliori in assoluto nei primi anni '90, eppure.

In ogni caso gli auguro il meglio, anche perchè sarebbe una soddisfazione mica da poco per Dallara.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...