Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

McLaren MP4-31 (2016)


Samurai

Recommended Posts

2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Sarà anche size zero nella parte finale, ma nella parte iniziale le pance sono molto larghe.

Occhio che la foto presa dall'alto non è stata scattata perpendicolarmente al piano orizzontale. Le ruote davanti sono molto più grandi di quelle dietro, quindi è normale che tutta la parte anteriore della monoposto risulti ingrandita rispetto alla posteriore

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Occhio che la foto presa dall'alto non è stata scattata perpendicolarmente al piano orizzontale. Le ruote davanti sono molto più grandi di quelle dietro, quindi è normale che tutta la parte anteriore della monoposto risulti ingrandita rispetto alla posteriore

Ecco perchè mi sembrava di vedere il fondo convergere verso la parte posteriore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel numero è bello grosso. Non so perchè, ma mi aspettavo una livrea diversa.

E' davvero strettissima dietro. Segno che in Honda sono certi di poter far funzionare la PU super compatta. Spero tanto sia vero..

Muso più corto e molto più rake. http://www.grandprixtimes.com/news/id/11328

Modificato da Dark One
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, djbill ha scritto:

 

Si ma i riferimenti alla McLaren Honda non cambiano ;)

 

Beh, è naturale. E' il loro passato ed è a quello che devono e vogliono puntare. Quando torneranno vincenti non mi stupirebbe un ritorno alla livrea bianco/rossa.

I toni sono ben diversi, comunque.

“Learning from last year, we’ve made changes to the compressor and other hardware of the power unit during the break, maturing our overall concept from last year. Our focus will be to test the car’s balance with the new chassis and power unit, and specifically the ERS direction during the eight days of winter testing. 

“We won’t know exactly where we stand until we reach the end of the two tests, but we’re looking forward to getting back on track, gathering data, and feeding back the information to our engineers so as to prepare for Melbourne and onwards. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...