Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Renault


R18

Recommended Posts

Oggi è nata ufficialmente la terza era Renault in Formula 1. Kevin Magnussen e Jolyon Palmer saranno i piloti titolari ed Esteban Ocon (in prestito da Mercedes) la riserva, Carmen Jordá ci sarà ma non si sa cosa farà (:asd:) mentre Oliver Rowland, Jack Aitken, Louis Délétraz e Kevin Joerg saranno i development drivers.

Livrea nuova ma non definitiva, la RS16 ancora deve essere svelata.

http://www.passionea300allora.it/renault-presenta-la-livrea-solo-quella-forse-non-definitiva-della-futura-rs16/

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, gio66 ha scritto:

Alla presentazione era presente anche Alain Prost.

Una radio italiana gli ha fatto una domanda. Quale di queste tre?

1 - Quali sono le aspettative della Renault per il 2016?

2 - Vettel e la Ferrari riusciranno a battere le Mercedes?

3 - Lei avrà un ruolo all'interno della squadra?

dita.jpg

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gio66 ha scritto:

Alla presentazione era presente anche Alain Prost.

Una radio italiana gli ha fatto una domanda. Quale di queste tre?

1 - Quali sono le aspettative della Renault per il 2016?

2 - Vettel e la Ferrari riusciranno a battere le Mercedes?

3 - Lei avrà un ruolo all'interno della squadra?

Non ci credo. :wacko:

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...

Non nego che sarà la scuderia che seguirò con maggiore "interesse" non fosse altro per quello che mi evoca il nome

Detto ciò, credo che fossi in loro mirerei tutti gli sforzi su una valida PU (congelamenti regolamentari a parte, sono piuttosto ignorante in materia), per il telaio (che pare sostanzialmente la Lotus '15, che fra le tante era probabilmente la meno orrida e questo non guasta) non mi incapponirei piu' di tanto

Magnussen non mi dispiace, sono uno di quelli (pochi, per cosa ne so io) che relativamente al suo comportamento a Spa non gli dava contro, anzi. Palmer è piu' una incognita, ma se ha preso dal suo vecchio quanto a capacità di messa a punto (anche se queste monoposto sono tutt'altra roba) alla Renault possono dirsi relativamente tranquilli. Certo io avrei cercato di trattenere Grosjean (anche nell'interesse del francese), ma pace.

La Jordà è la versione 2.0 (che non so che vuol dire ma fa figo) delle gnugne che una volta popolavano i box. Oltre a questo (che porta notevoli inquadrature è chiaro) non ne vedo l'utilità. Maschilista? No, sono solo superficiale.

E non me ne frega niente delle serpeggianti accuse di sessismo, viva la mussaB-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 weeks later...
  • 8 months later...

Remi Taffin, numero uno della divisione power unit della Renault, lancia la sfida al mondo della Formula 1. La casa francese vuole tornare al top e Taffin ha dichiarato che nel 2018 i loro motori saranno i migliori sulla griglia.

"Conosciamo bene dove sono loro a livello di sviluppo e crediamo di poterli battere entro due anni", ha detto Taffin riferendosi alla Mercedes in un'intervista ad Autosport.

"Siamo sicuri al 99% che le modifiche di questo inverno saranno ottime", ha aggiunto.

http://www.gpupdate.net/it/notizie-f1/348239/taffin-renault-motore-migliore-nel-2018/

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
  • 2 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...