Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.04 - Buenos Aires


R18

Recommended Posts

Che dire... Fede su Prost hai sempre ragione anche se ci spero sempre... Buemi... non ho parole... grande prova di Bird che alle interviste dichiara che è la prima vittoria della Virgin (ma lui dov'era quando l'anno scorso ha vinto con la squadra inglese?)... Da Costa vince nella prima stagione con grande ciulo e perde nella seconda con grande sciulo (il fato da e prende)... bella prova delle Venturi che si riprendono dalle mazzate prese fin'ora dalle Dragon-Penske.

Gara direi movimentata... 

I numeri in campo si vedono tutti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, aleabr ha scritto:

Che dire... Fede su Prost hai sempre ragione anche se ci spero sempre... Buemi... non ho parole... grande prova di Bird che alle interviste dichiara che è la prima vittoria della Virgin (ma lui dov'era quando l'anno scorso ha vinto con la squadra inglese?)... Da Costa vince nella prima stagione con grande ciulo e perde nella seconda con grande sciulo (il fato da e prende)... bella prova delle Venturi che si riprendono dalle mazzate prese fin'ora dalle Dragon-Penske.

Gara direi movimentata... 

I numeri in campo si vedono tutti... 

Penso che Sam parlasse o della prima vittoria stagionale o della prima targata Citroën... ad ogni modo la Rai ha un traduttore a casissimo :asd:

Mi dispiace un sacco per Tony, oggi poteva essere un podio con la vecchia SRT01 e invece esattamente come a Putrajaya è finita male. Avanti, di nuovo, con la prossima...

Su Prost ormai ho finito gran parte degli aggettivi, meno male che c'è papà Alain, oggi è stato ridicolizzato ovunque. Buemi molto bravo ma la Safety Car è stata la manna dal cielo perché altrimenti meglio di quinto-sesto non faceva.

Per di Grassi una gara del genere sa molto di beffa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...