Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

TEST 2016 - Sessione 1 - Le Castellet 25-26 gennaio


R18

Recommended Posts

1 ora fa, Dark One ha scritto:

Ma tanto qui non c'è niente da sviluppare. Le macchine sono quelle dell'anno scorso, gli pneumatici sono nuovi e sperimentali, i team sono all'oscuro (non gli viene detto quale tipo di mescola provano), nè sanno se quella che provano sarà effettivamente usata in stagione o no.

Questa non è più F1

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Dark One ha scritto:

Ma tanto qui non c'è niente da sviluppare. Le macchine sono quelle dell'anno scorso, gli pneumatici sono nuovi e sperimentali, i team sono all'oscuro (non gli viene detto quale tipo di mescola provano), nè sanno se quella che provano sarà effettivamente usata in stagione o no.


Cioè, mi state dicendo che stanno provando 3 diverse tipologie di gomme da bagnato estremo e che questi test servono alla Pirelli per capire quale far utilizzare ai team durante la stagione? 

 

:wall::rotfl2:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Finiti i test con Vettel al comando, oggi hanno provato anche le gomme intermedie.

La McLaren MP4-30 è ufficialmente pensionata :asd: peraltro oggi senza problemi tecnici :asd:

perchè, bisogna credere che non abbiano messo dentro niente di nuovo...??

vogliamo credere che il test è servito solo per gomme antineve, dove le scuderie "invitate", si sono sacrificate per la sicurezza altrui?

...il guaio è che tutto è segretato e questo lascia ampi spazzi a tutte le varie suggestive interpretazioni...

(oh, poi non è difficile fare i segreti, basta togliere la parola a chi ne sa e far parlare i pappagalli..)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2016, 19:12:39 , Sikander ha scritto:

Gli unici in 3 anni a non riuscire ad assemblare una PU senza problemi d'affidabilità ad ogni uscita. Io li adoro, come riescono loro a fare figuracce, nessuno.

dai che hanno guadagnato 223 cavalli dall'anno scorso :rotfl:

Modificato da Muresan80
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/1/2016, 19:12:39 , Sikander ha scritto:

Gli unici in 3 anni a non riuscire ad assemblare una PU senza problemi d'affidabilità ad ogni uscita. Io li adoro, come riescono loro a fare figuracce, nessuno.

 

1 ora fa, Muresan80 ha scritto:

dai che hanno guadagnato 223 cavalli dall'anno scorso :rotfl:

Mi mancavano i vostri commenti, ragazzi :asd: Sapete che manterranno la filosofia "size zero", sì? Pronti a ridere/disperarvi già alla presentazione della macchina? :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/1/2016, 11:04:46 , Dark One ha scritto:

 

Mi mancavano i vostri commenti, ragazzi :asd: Sapete che manterranno la filosofia "size zero", sì? Pronti a ridere/disperarvi già alla presentazione della macchina? :asd: 

Già letto e già abbondantemente disperato B-)

 

PS: ti ricordo che fin'ora ci ho preso io (purtroppo) e non tu :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...