Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Formula E] 2015-16.03 - Punta del Este


R18

Recommended Posts

11 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Grandissimi Buemi e Di Grassi, sicuramente le loro vetture sono le migliori in circolazione ma è altrettanto vero che i rispettivi compagni di squadra non riescono quasi mai a tenere il loro ritmo.

Per Prost non ho davvero più parole :asd: almeno Abt non fa danni, Nico ogni tanto spacca pure qualcosa (vedi in qualifica) :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Ho l'impressione che la macchina di Piquet si sia danneggiata nel precedente impatto contro il muro.

Grandissimi Buemi e Di Grassi, sicuramente le loro vetture sono le migliori in circolazione ma è altrettanto vero che i rispettivi compagni di squadra non riescono quasi mai a tenere il loro ritmo.

 

17 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Per Prost non ho davvero più parole :asd: almeno Abt non fa danni, Nico ogni tanto spacca pure qualcosa (vedi in qualifica) :asd:

Scusate ragazzi, io invece vedo tutto il contrario. Abt veramente non riesce mai neppure ad avvicinarsi a Di Grassi.

Analizziamo invece le 3 gare di Prost. In Cina è 3a (a ridosso di Di Grassi), quando gli cede l'alettone, che non lo preoccupa minimamente nel rendimento vettura e se non lo avessero spinto al ritiro avrebbe alla peggio preso il 3° posto. In Malesia erano entrambi davanti quando prima a Buemi e poi allo stesso Prost vanno in pappa i software. Altrimenti con buona probabilità beccavano una doppietta e Prist dopo il rallentamento dello svizzero era candidamente in testa! Qui è arrivato 5°, forse la peggiore delle prestazioni. Non mi pare che sia tanto peggiore di Abt, anzi!

 

Per il resto, grandissime Dragon-Penske/Venturi che sono l'unica altra realtà che prova a contenere il duo franco-tedesco! 

Venturi imbarazzanti! Andretti e NextEv TCR spariti. Le Virgin continuano a pasticciare molte cose, per fortuna hanno piloti che bene o male ci mettono una pezza. Le Mahindra navigano a vista. L'intervista di Da Costa a fine gara la dice lunga sulle Aguri. Quello che riescono a fare con quel motore è già notevole!

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Io ricordo anche una partenza ridicola di Prost a Pechino. Comunque la DAMS è un po' la Mercedes della Formula E, hanno una macchina nettamente più forte ma fanno di tutto per perdere :asd:

Prost, comunque, per me rimane nettamente insufficiente.

Posso essere d'accordo con te sull'insufficienza per la vettura che ha, ma a mio avviso almeno ci prova, Abt al massimo prova andare al bagno! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...