Vai al contenuto

Recommended Posts

17 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Ufficiale il passaggio di Mortara in Mercedes.

276162_Papel-de-Parede-Meme-Cereal-Guy-C

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che abbia influito il fatto che lui volesse correre nel WEC e non l'abbiano mai considerato.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quindi al momento mancherebbero le tre vetture in meno per Mercedes (Audi e Bmw avrebbero già sei piloti per l'anno prossimo)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlessioA ha scritto:

Quindi al momento mancherebbero le tre vetture in meno per Mercedes (Audi e Bmw avrebbero già sei piloti per l'anno prossimo)

Juncadella non dovrebbe continuare, gli altri due non so.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, AlessioA ha scritto:

Dimenticavo che in Audi dovrebbero scartare qualcun altro, se la loro intenzione è davvero quella di portare Rast a tempo pieno nel DTM.

Io ho, purtroppo, un'idea a riguardo. E non sarebbe uno "scartare".

Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Dimenticavo che in Audi dovrebbero scartare qualcun altro, se la loro intenzione è davvero quella di portare Rast a tempo pieno nel DTM.

Io ho, purtroppo, un'idea a riguardo. E non sarebbe uno "scartare".

Ekstroem?

Eks farebbe bene a buttarsi al 100% nel  WRX che l'anno prossimo sbarcherà anche in Sudafrica

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pep92 ha scritto:

Ekstroem?

Esatto. Sarebbe una grande perdita per il DTM, ma alla fine è una categoria che non ha un gran futuro, quindi bene che si butti in un bel progetto come quello del WRX che invece è in grande crescita.

• Like 1

Link al messaggio
Condividi su altri siti

http://www.motorsport-total.com/wtcc/news/2016/10/kolumne-kommt-2019-eine-neue-wtcc-16102204.html

A grandi linee, qua si dice che Aufrecht ha praticamente ricevuto un calcio in culo da BMW e Audi per avere rimandato l'introduzione della Class One (posticipazione chiesta da Mercedes, di cui lo stesso Aufrecht gestisce il team HWA). Per tutta risposta, Aufrecht è andato a chiedere a Ribeiro se volesse la Class One per il WTCC, promettendo la presenza di Mercedes e di due costruttori giapponesi (non sono specificati quali, ma i tre marchi del Super GT sono Lexus, Nissan e Honda). In pratica, se l'accordo con Eurosport Events va in porto il DTM è morto.

Tra le altre news, HWA gestirà tutte e sei le Mercedes nel 2017. Niente Mücke e niente ART.

• Like 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti