Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

19. Gran Premio di Abu Dhabi - Yas Marina [Qualifiche]


R18

Recommended Posts

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Domanda: ma se HAM sta tirando meno, perché in tutte le gare precedenti si è incazzato e ha fatto la figura della prima donna?

Io penso che non stia tirando di meno, piuttosto le motivazioni che poteva avere prima di vincere il titolo, sono scemate dopo la vittoria matematica 4 gare fa...per Rosberg vale l' opposto...dopo la sconfitta matematica sembra correre in maniera diversa...

Per me è tutta questione di testa tra i 2 piloti...il primo che non ha più quel quid in più dato dalla motivazione...il secondo che SEMBRA essersi liberato di quella pressione che aveva a titolo non ancora assegnato

I 4 decimi sono tanti..anche se ad onor del vero quando contava di più è stato il campione in carica a rifilarli a Rosberg un paio di volte quest' anno...amche se il distacco medio dovrebbe essere intorno al decimo e mezzo/due decimi

Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Kitt said:

Io penso che non stia tirando di meno, piuttosto le motivazioni che poteva avere prima di vincere il titolo, sono scemate dopo la vittoria matematica 4 gare fa...per Rosberg vale l' opposto...dopo la sconfitta matematica sembra correre in maniera diversa...

Per me è tutta questione di testa tra i 2 piloti...il primo che non ha più quel quid in più dato dalla motivazione...il secondo che SEMBRA essersi liberato di quella pressione che aveva a titolo non ancora assegnato

I 4 decimi sono tanti..anche se ad onor del vero quando contava di più è stato il campione in carica a rifilarli a Rosberg un paio di volte quest' anno...amche se il distacco medio dovrebbe essere intorno al decimo e mezzo/due decimi

Ok, chiamala come vuoi. Uno sa quando sta dando il massimo (e s'incazza quando non arrivano risultati) o gli manca la motivazione perché è più tranquillo...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Osrevinu said:

Scusate ma il mondiale quante gare fa è stato assegnato? E chi l'ha vinto? No perchè pare che questa sia la resa dei conti finale con qualche cosa ancora in gioco.

L'unica cosa rimasta in gioco sia l'immagine della Mercedes che vuole mostrare la potenza come team non vincolata ad un pilota particolare...

Modificato da djbill
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, djbill ha scritto:

Ok, chiamala come vuoi. Uno sa quando sta dando il massimo (e s'incazza quando non arrivano risultati) o gli manca la motivazione perché è più tranquillo...

Per me le 2 cose sono correlate e vale per entrambi i piloti, come ho scritto prima

Prima era Rosberg a dare il massimo, ma non bastava...adesso è Hamilton a dare il massimo, ma non basta

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, djbill ha scritto:

L'unica cosa rimasta in gioco sia l'immagine della Mercedes che vuole mostrare la potenza come team non vincolata ad un pilota particolare...

Non credo...penso che se avessero voluto dimostrare quello che scrivi avrebbero fatto vincere Rosberg piuttosto che far bissare ad Hamilton il titolo

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Scusate ma il mondiale quante gare fa è stato assegnato? E chi l'ha vinto? No perchè pare che questa sia la resa dei conti finale con qualche cosa ancora in gioco.

Non credo che qualcuno abbia dimenticato quello che la pista ha sancito prima di queste ultime gare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Kitt said:

Non credo...penso che se avessero voluto dimostrare quello che scrivi avrebbero fatto vincere Rosberg piuttosto che far bissare ad Hamilton il titolo

HAM muove di più lato marketing... ma al di la di tutto è la prima guida, o meglio il pilota che Mercedes paga per far da prima guida.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...