Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Sondaggione F1 per il sito


alessandrosecchi

Recommended Posts

10 minuti fa, isomax89 ha scritto:

Per me rispondere "non so" spesso è sinonimo di intelligenza e onestà verso se stessi dato che al giorno d'oggi tutti parlano di tutto senza capire un ca**o!

Facciamo in modo che chiunque possa rispondere anche lo spettatore occasionale

 

Gli spettatori occasionali hanno già avuto modo di rispondere a decine di sondaggi fatti a loro uso e consumo. Questo deve essere qualcosa di diverso e di serio. E io voglio numeri non risposte libere da tema. Io voglio distinguermi come stiamo cercando di fare da tre anni, non seguire il gregge.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

 

Gli spettatori occasionali hanno già avuto modo di rispondere a decine di sondaggi fatti a loro uso e consumo. Questo deve essere qualcosa di diverso e di serio. E io voglio numeri non risposte libere da tema. Io voglio distinguermi come stiamo cercando di fare da tre anni, non seguire il gregge.

 

Quindi io seguo il gregge?! Grazie.

Meglio se la chiudiamo qui, la leggi e interpreti come vuoi te. Io non ho mai parlato di tema.

 

Ti faccio solo notare che non sei il primo a fare un sondaggio simile.

Giusto per dire la FIA ti ha anticipato e di molto e le domande erano molte di più e estremamente articolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, isomax89 ha scritto:

 

Quindi io seguo il gregge?! Grazie.

Meglio se la chiudiamo qui, la leggi e interpreti come vuoi te. Io non ho mai parlato di tema.

 

Ti faccio solo notare che non sei il primo a fare un sondaggio simile.

Giusto per dire la FIA ti ha anticipato e di molto e le domande erano molte di più e estremamente articolate.

ottimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, isomax89 ha scritto:

 

Quindi io seguo il gregge?! Grazie.

Meglio se la chiudiamo qui, la leggi e interpreti come vuoi te. Io non ho mai parlato di tema.

 

Ti faccio solo notare che non sei il primo a fare un sondaggio simile.

Giusto per dire la FIA ti ha anticipato e di molto e le domande erano molte di più e estremamente articolate.

anzi ottimo un cazzo.

1) Se ti senti di seguire il gregge è perché ti senti toccato dalla cosa, io non ho detto niente

2) Io ho chiesto una mano, non ho chiesto di togliermi 3/4 di sondaggio e di mettere le risposte libere a tema.

3) Non mi interessa se sono il primo o il diecimilionesimo a fare un sondaggio, credo di essere libero di fare come mi pare

4) Di quello che ha fatto la FIA mi interessa relativamente. Guarda caso dei risultati di quel sondaggio non se n'è fatto niente, è stato divulgato quello che alla FIA interessava e le domande erano prettamente non scomode in modo da non creare problemi.

5) Non puoi ancora sapere quante domande salteranno fuori né come sarà preparato il sondaggio, quindi non giudicare prima di averlo visto.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Di quello che ha fatto la FIA mi interessa relativamente. Guarda caso dei risultati di quel sondaggio non se n'è fatto niente, è stato divulgato quello che alla FIA interessava e le domande erano prettamente non scomode in modo da non creare problemi.

Soprattutto la metà delle domande a malapena si capiva cosa chiedessero. Oltre ad essere proprio troppo lungo come sondaggio.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

anzi ottimo un cazzo.

1) Se ti senti di seguire il gregge è perché ti senti toccato dalla cosa, io non ho detto niente

2) Io ho chiesto una mano, non ho chiesto di togliermi 3/4 di sondaggio e di mettere le risposte libere a tema.

3) Non mi interessa se sono il primo o il diecimilionesimo a fare un sondaggio, credo di essere libero di fare come mi pare

4) Di quello che ha fatto la FIA mi interessa relativamente. Guarda caso dei risultati di quel sondaggio non se n'è fatto niente, è stato divulgato quello che alla FIA interessava e le domande erano prettamente non scomode in modo da non creare problemi.

5) Non puoi ancora sapere quante domande salteranno fuori né come sarà preparato il sondaggio, quindi non giudicare prima di averlo visto.

 

Datti una calmata.

Io non ti ho mai attaccato personalmente e sono sempre rimasto in tema con il fine di migliorare il sondaggio. 

 

Ho espresso pacificamente la mia opinione.

Troppe domande e troppo tecniche in alcuni punti spiegando il perchè non ero d'accordo su certi punti di vista.

In seguito alla tua risposta ho proposto di porre un'alternativa come "non so" o "indifferente" in determinati contesti che a mio parere erano un pò troppo tecnici considerando che volevi comunque proporre il sondaggio al numero maggiore di persone possibili.

Poi te la sei presa e sei finito per tirare in ballo il concetto di delega e cose varie facendo capire che non puoi vedere quelle due opzioni poichè tipiche di chi non prende posizione.

Al che ti ho risposto così in maniera decisamente pacata e aggiungo sensata!

 

1 ora fa, isomax89 ha scritto:

 

Per me rispondere "non so" spesso è sinonimo di intelligenza e onestà verso se stessi dato che al giorno d'oggi tutti parlano di tutto senza capire un ca**o!

 

Facciamo in modo che chiunque possa rispondere anche lo spettatore occasionale

 

In risposta sei finito per tirare in ballo i temi e il gregge. 

Boh a me sfugge proprio il nesso con le mie proposte.

 

Ho sbagliato ad esporre la mia opinione sul sondaggio e sulla sua struttura.

Dovevo limitarmi a proporre delle domande, proprio come una pecorella! 

 

A quanto pare ti ho infastidito ma ripeto, le mie erano proposte/ idee e si poteva discuterne molto pacificamente oppure potevi  limitarsi a dire che non le ritenevi adeguate senza passare per le pecore, le deleghe e i temi!

Insomma andare dritto al punto senza troppi giri di parole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un sondaggio serve a poco senza una buona base di utenza, non escluderei a priori chi non mangia pane e motori a colazione. E' anche vero che chi verra' a conoscenza del sondaggio probabilmente avra' gia' una buona infarinatura, a meno che non venga pubblicato sulla Gazzetta a fianco dell'angolo della figa. Piuttosto che eliminare le domande potenzialmente difficili secondo me ci si potrebbero affiancare degli "hint" che permettano al malcapitato di dare comunque una risposta ragionata. Ad esempio nella domanda su quanta gente dovrebbe stare ai pit si potrebbe portare ad esempio i numeri di altre categorie vicine (wec, indy) o di quanti ce n'erano 20 anni fa... un mio vecchio prof di chimica organica diceva che i test erano un momento di apprendimento; lui era un figlio di puttana perchè infilava argomenti non ancora trattati, mentre per chi compila il test potrebbe anche essere una cosa divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, isomax89 ha scritto:

 

Datti una calmata.

Se parti tagliando il 60% di quello su cui uno ha già lavorato perchè a te non sta bene, che reazione ti aspetti? Che ti dica bravo e grazie?
Per avere un sondaggio con le solite domande che richiamino anche chi non sa quante ruote ha una monoposto, tanto vale non farlo o lasciarlo fare a quelli che hanno bisogno di tale pubblico per tirare su ascolti e abbonamenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Se parti tagliando il 60% di quello su cui uno ha già lavorato perchè a te non sta bene, che reazione ti aspetti? Che ti dica bravo e grazie?
Per avere un sondaggio con le solite domande che richiamino anche chi non sa quante ruote ha una monoposto, tanto vale non farlo o lasciarlo fare a quelli che hanno bisogno di tale pubblico per tirare su ascolti e abbonamenti.

 

Mi aspetto che uno si ponga due domande e poi che risponda in maniera educata. Favorevole o contrario che sia accettando l'opinione altrui.

Anche perchè non ho insinuato un bel niente su di te ne tanto meno ho detto che faceva schifo l'idea o il sondaggio.

Ho portato senza divagare  la mia di opinione motivandola. 

 

Ero partito tagliando un 30% non 60%. L'ho scritto per enfatizzare la mia opinione e poi, visto la tua posizione alla quale non ho gridato allo scandalo ti ho riproposto di aggiungere "non so" o "indifferente" tra le risposte. ( e un'altro utente prima di me aveva fatto la stessa cosa)

 

Non ti piace? Benissimo, a me non cambia niente ne tanto meno mi diverto a polemizzare.

Dico solo che c'è modo e modo di dire le cose.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...