Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2016


R18

Recommended Posts

Beh se è per questo anche Iannone ha fatto una figura decisamente migliore di Dovizioso in Ducati. L'anno scorso ma anche già nel 2014 con la Pramac.

Chiaro che la reputazione di Pedrosa è ben maggiore avendo vinto tre titoli e avendo guidato sempre moto ufficiali, ma Iannone è partito molto (ma molto molto) più dal basso e si è formato col tempo.

Ad ogni modo finché Andrea guiderà la Desmosedici non sarà mai del tutto giudicabile.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Muresan80 ha scritto:

 

Ferma ragazzi, Pedrosa ha letteralmente distrutto Dovizioso in HRC, le ha prese da Stoner e Marquez, ma cavolo io credo che nessuno possa battere quei due. 

Iannone gran pilota, ma se confrontiamo la base di talento al confronto di Pedrosa la differenza è davvero tanta...che poi Iannone ora come valore assoluto possa essere vicino ok, ma partono da due basi di talento differenti.

Luca...Dovizioso non fa testo...

Come Pedrosa le ha prese da ogni compagno di squadra....che pero', oltre a Stoner e Pedrosa, si chiamano Crutchlow e Iannone.... e con cio' ovviamente non voglio assolutamente accomunare Cal a Iannone.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Albi66 ha scritto:

Luca...Dovizioso non fa testo...

Come Pedrosa le ha prese da ogni compagno di squadra....che pero', oltre a Stoner e Pedrosa, si chiamano Crutchlow e Iannone.... e con cio' ovviamente non voglio assolutamente accomunare Cal a Iannone.

Albi scusa ma Cruthclow è finito con le ossa rotte dal confronto cojnDovizioso sia nel 2012 che nel 2014 quasi non c'è stata storia . Tornando a Iannone per me è molto forte ma dire che se la può giocare coi 4 è affrettato .

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, ma quello che intendeva Gio è che nel periodo HRC e in quell'anno particolarmente con Pedrosa in pista le prestazioni di Dovizioso erano mediocri, mentre nelle due gare con lo Spagnolo fuori ha tirato fuori dal cilindro due we monstre.

Sofferenza mentale del compagno o materiale palesemente diverso?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, gio66 ha scritto:

A me Iannone piace molto. Mi piacerebbe vederlo su una moto vincente o almeno competitiva fino all'ultimo giro.

Sbaglierò, ma ho sempre in mente il 2010 di Dovizioso in HRC.

In qualifica: 6°, 9°, 7°, 8°, 4°, 6°, 6°, 4°, 3°, 6°, 4°, 8°, 8°. Solo una volta in prima fila in 13 gare.

Poi arriva Motegi, Pedrosa si rompe la clavicola nelle libere e miracolosamente Dovizioso mette a segno la sua prima pole. Come mai?

In gara è secondo, dietro a Stoner.

Alla gara successiva, a Sepang, è 3° in qualifica e di nuovo secondo in gara, dietro a Rossi.

A Phillip Island rientra Pedrosa e Dovizioso è 9° in qualifica. Nelle restanti due gare è 7° e 9°.

Io lo devo ancora capire.

non lo so un po' come Biaggi nel 2005 ? Io a fine 2008 vedendo lo stupendo debutto di Dovi con la Honda privata Scot,

 

In questo momento, gio66 ha scritto:

Software

stile Biaggi nel 2005...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 pinned this topic
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...