Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2016


R18

Recommended Posts

55 minuti fa, TexasTerror ha scritto:

Aleix Espargaró ha affermato di avere due proposte per andare in SBK l'anno prossimo, e ci sta pensando seriamente. Lo cerca anche l'Aprilia in MotoGP. 

Sarebbe un gran colpo per la SBK; a naso direi che una delle due proposte è di Yamaha, l'altra potrebbe essere di Honda o BMW che da quanto ho capito per l'anno prossimo dovrebbero presentarsi con moto nuove.. Sarà interessante anche vedere Rins in MotoGP.

Link al commento
Condividi su altri siti

motogp-catalan-gp-2016-alex-criville-awa

Alex Crivillè è stato nominato MotoGP Legend. Mi fa molto piacere, i miei primi ricordi della classe regina dal motomondiale sono legati soprattutto a lui e a Kenny Roberts jr; Crivillè in pratica è stato il primo pilota per cui ho tifato, perchè mi piacevano i colori della moto e il cognome mi suonava bene. Avevo nove anni :D Il suo è stato comunque un titolo storico.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri si è corsa la 12 ore di Portimao valida per il mondiale Endurance: ha vinto la Yamaha GMT94 con Niccolò Canepa, David Checa e Lucas Mahias (contento per lui), c'era anche Miguel Oliveira, anche lui con una R1, presente come "guest star" in un team finanziato dai proprietari del circuito. Al debutto assoluto sia nell'endurance che con una Superbike è stato il più veloce sia in qualifica che in gara, purtroppo però ha chiuso in anticipo con una caduta nell'undicesima ora di gara. Comunque una performance impressionante in un confronto con piloti assai più esperti di lui e tutt'altro che fermi (oltre a canepa e Mahias c'erano anche PJ Jacobsen, Broc Parkes e Fabien Foret, tanto per dirna alcuni)

 

lucas_mahias_gmt94_2014.jpg

 

mefim-portimao-12-hours-2016-44-parkalga

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Si chiude (credo definitivamente) l'esperienza di Karel Hanika in Moto3, scaricato causa risultati deludenti dal team World Wide Racing. A sostituirlo sarà Danny Webb, che manca dal motomondiale dal 2013 e ha appena corso il Tourist Trophy.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Danny ha scritto:

Si chiude (credo definitivamente) l'esperienza di Karel Hanika in Moto3, scaricato causa risultati deludenti dal team World Wide Racing. A sostituirlo sarà Danny Webb, che manca dal motomondiale dal 2013 e ha appena corso il Tourist Trophy.

Delusione totale Hanika, arrivato con buoni propositi si è spento mese dopo mese, anzi non si è mai acceso a dirla tutta. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

Gazzettatv Motomondiale: Belen Rodriguez e Iannone, è scoppiato l'amore? - Tony Cairoli e Monza, Rally che passione - Vale perfetto con polemica, Iannone urge reset mentale - Valentino Rossi bravo due volte, la pace durerà? - Valentino Rossi gara perfetta in Catalogna

Direi benissimo se non addirittura ottimo, anzi eccellente.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...