Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2016


R18

Recommended Posts

  • R18 pinned this topic

Le scene le ho riviste 1000 volte ma... Caspita, Dani è stato veramente un grande :D Insomma, dopo una caduta la prima cosa che ti vien spontaneo fare è correre verso la moto. Eppure ha la lucidità di andare subito dal Dovi. E poi subito al box. Così andavano risolti i problemi lo scorso anno, altrochè :rolleyes:

E mi è piaciuto anche Suppo che è andato da Ciabatti sotto al podio;)

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Marquez: "Un aspetto su cui Jorge è migliorato molto è la rapidità con cui riesce a risollevare la moto. Credo che questo potrebbe essere un punto di forza sulla Ducati. Quello da capire è quanto la moto si possa sposare al suo stile di guida, anche se quelli di Dovizioso e Iannone sono già differenti tra loro. Se alla fine dovesse decidere di cambiare, spero che non si adatti troppo bene"

:asd:

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando da "tifoso", per me la combinazione Lorenzo-Ducati è il meglio del meglio, spero che non sia un matrimonio solamente di "interesse", ma il fatto che da un paio d'anni le prestazioni della Desmo16 siano in ripresa mi fa ben sperare. Una coppia Lorenzo-Dovi sarebbe equilibrata, stabile e ben assortita, speriamo bene!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Aò, gliel'hanno fatta. Penso che sia la mossa giusta, anzi una mossa necessaria se si vuole smettere di fare le comparse e ritornare sul gradino più alto del podio. Jorge a pelle non mi è simpatico, ma appena poggerà il sederino sulla Desmo avrà il mio sostegno. In bocca al lupo a lui e a tutto il team, attesi da un compito non proprio facile.

Modificato da Schumy81
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La scelta è senz'altro coraggiosa, poche storie. E a Jerez avremo già un'idea di che moto si troverà Jorge l'anno prossimo, se davvero la Ducati sarà già da mondiale o se qualcosa andrà ancora rivisto.

E ora si aprono due scenari: la lotta per la riconferma in Ducati, che ora è acclarata e ufficiale, e chi sarà lo spagnolo che prenderà il posto di Lorenzo. La prima è impronosticabile, la seconda è già quasi fatta e finita (a mio parere).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

La scelta è senz'altro coraggiosa, poche storie. E a Jerez avremo già un'idea di che moto si troverà Jorge l'anno prossimo, se davvero la Ducati sarà già da mondiale o se qualcosa andrà ancora rivisto.

E ora si aprono due scenari: la lotta per la riconferma in Ducati, che ora è acclarata e ufficiale, e chi sarà lo spagnolo che prenderà il posto di Lorenzo. La prima è impronosticabile, la seconda è già quasi fatta e finita (a mio parere).

Vinales per la Yamaha e Dovizioso in Ducati, credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

La nuova yamaha di Jorge a partire da Jerez :asd:

YAMAHA-Moto-12-Children-Bicycl.jpg

 

Per quest'anno Jorge Lorenzo è la possibilità migliore (mi verrebbe da dire l'unica possibilità, ma concedo il beneficio del dubbio) che ha la Yamaha per riconfermare i titoli dell'anno scorso, "sabotarlo" in qualsiasi modo per loro sarebbe autolesionistico. Fosse andato alla Suzuki (moto simile alla M1) forse un senso logico ci sarebbe anche, ma la Desmo16 è qualcosa di molto diverso.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, M.SchumyTheBest ha scritto:

Non c'è reggiani? Così facciamo un bel quartetto per palati fini.

 

Reggiani forse è l'unico che si salva di tutto quel gruppo tanto che qualche anno fa abbandonò il ruolo di seconda voce/commentatore tecnico perché era in disaccordo con Meda su alcune questioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...