Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Motomondiale 2016


R18

Recommended Posts

13 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Non so se ne avete già parlato, ma pare che a sostituire Petrucci sarà Pirro e non Stoner. Salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, ma pare proprio che Stoner non sia intenzionato a tornare in gara "tanto per".

Io credo comunque che un paio di wild card con la Ducati ufficiale se le farà, ma quando lo deciderà lui e non quando lo dirà la sorte :asd:

Qui l'intervista di Sky durante i test di ieri;)

E vorrei pure vedere....

Ve lo immaginate Mika Hakkinen che sostituisce Bottas alla Williams una tantum...?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Albi66 ha scritto:

E vorrei pure vedere....

Ve lo immaginate Mika Hakkinen che sostituisce Bottas alla Williams una tantum...?

Decisamente no :asd: Però non mi immagino nemmeno un Hakkinen wild card :asd:

Stoner ad ogni modo mi da l'impressione di uno che, scusate l'espressione, fa quel cazzo che gli pare. Non mi stupirei se domani mattina decidesse di tornare a correre, è uno spirito libero e non ci son santi, non è prevedibile:P

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Carlomm73 ha scritto:

 

Per me almeno 2 cause: il burrascoso finale della stagione scorsa che non ha ancora completato l'effetto pubblicità e il sempre maggior disinteresse verso la F1 che sposta la gente dalle 4 alle 2 ruote.

Può essere. Peccato che il motomondiale stia inseguendo la F1 sulla stessa strada maledetta.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, gio66 ha scritto:

Può essere. Peccato che il motomondiale stia inseguendo la F1 sulla stessa strada maledetta.

Pero' la Dorna valorizza pro domo sua, le personalita' dei piloti, in questo modo attirando telespettatori.

In F.1 avviene il contrario

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nah, per me in Argentina la situazione di Lorenzo è stata la solita di sempre: sia Yamaha che lui (più di Rossi e degli altri due Tech3) soffre le condizioni di scarso grip perché non può fare percorrenza sdraiato sull'ultima porzione di gomma, dato che questa scivola e non gli dà feeling. Era così venerdì per via del sabbione (ho letto poche critiche a riguardo da parte della stampa britannica/spagnola comunque, dal lunedì in avanti), il sabato poi è migliorato fino ad arrivare in prima fila in qualifica e poi è arrivata la pioggia a rimescolare tutto (e dopo Assen 2013 lui, comprensibilmente, non se la sente di rischiare quanto gli altri).

Peccato per l'asinata alla prima curva che gli ha dato il primo zero della stagione ma hanno sbagliato anche molti altri.

Se fosse stato un w-end normale, credo che la gara sarebbe stata molto diversa per tutti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me in Argentina nessun problema, colpa delle condizioni e ovviamente colpa sua in gara. 

Penso anche che per davvero Yamaha non avrà "preferenze" tra piloti, perlomeno fino a che c'è di mezzo Marquez. Chiaro che se dovesse arrivare una situazione come quella dell'anno scorso, ovverosia con solo le due Yamaha a giocarsi il titolo, penso andrà a finire con una vittoria di Vale.

Adesso come adesso rifilare magagne al Ducatista (lo chiamo già così) sarebbe deleterio anche per la stessa Yamaha.  

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Motomondiale 2016
  • R18 pinned this topic
  • R18 unpinned this topic

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...