Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.18 - GP Comunità Valenciana


R18

Chi vincera il titolo MotoGP?  

55 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. accedi o registrati per votare in questo sondaggio.

Recommended Posts

è avvilente quando le sorti di un mondiale non dipendono da quello che fai tu ma da quello che fanno gli altri. avessero punito rossi la scorsa gara credo che oggi ci saremmi divertiti di più.

marquez secondo me fino a quando non l'ha attaccato pedrosa l'intenzione di vincere ce l'aveva altrimenti se ne stava buono a distanza da lorenzo e non incollato ai suoi tubi di scarico. quest'anno ha corso spesso come oggi (assen, indianapolis e philip island) l'anomalia è stata proprio sepang.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente è finita.

Complimenti a Lorenzo. Dispiace che anche qui si sia lasciato spazio a dietrologie.

Avrei preferito una gara normale, ma ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni e accettarne le conseguenze. Che sia Rossi, Marquez o Lorenzo.

Credo anche che il risultato finale non sarebbe poi cambiato molto. magari Rossi avrebbe fatto terzo, e non starebbe comunque a brindare.

Comunque gli è anche andata di lusso, tutti vedono questo mondiale come un grande scippo, e la gara un'impresa resa vana dai disonesti spagnoli. Uscendone da Eroe e Martire. Non ci sarà mai la controprova, purtroppo, ma credo che il risultato non sarebbe poi cambiato. E credo che anche in cuor suo si fosse convinto di questo da tempo, e per questo ha sbottato cercando di generare un qualche effetto, che purtroppo gli si è ritorto contro.

Nel 2016 ci sarà da divertirci, e spero che il mondiale rimanga vivo fino alla fine per tutti i contendenti.

Modificato da Yoong
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

l'avevo detto che se il mio segreto desiderio fosse stato esaudito i miei festeggiamenti sarebbero stati minimalisti ... Non ho neanche aspettato il podio, ho preso Novak, su una coperta e via a farmi un giro. Ora con pochi amici (di quelli veri) carpaccio di halibut, tonno e branzino, paella e trota del Moncenisio fritta nel burro salato con pesto di erbe di montagna accompagnata da spinaci rampicanti conditi con succo d'arancia e melograno ... niente dolce sennò scoppio ...

i figli, le mogli, le amiche, le amanti tutte all'Hokkaido (tanto pagano loro) ...

alla prossima

Franz

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che Marquez fosse semplicemente un cannibale.

Uno di quei campioni che capitano ogni 20 anni. 

Stessa pasta di un Rossi per capirci.

 

Ma non ci vedo campioni del calibro di Rossi, Schumacher, Vettel, Senna, Prost, Lauda a combinare una simile porcata per favorire la vittoria di un altro e scortarlo come un cagnolino dalla prima all'ultima curva.

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Honda non aveva niente in gioco.

E in Honda possono vedere Rossi come il fumo negli occhi per come si sono lasciati a suo tempo.

Da quando c'è Suppo poi...

MM poi non mi sembra esattamente un tipino che "subisce" eventuali disposizioni

Beh se loro sono contenti di strapagare lo scudiero Yamaha e il paladino della nazionale spagnola di moto regalando gare problemi loro.

Esiste la politica, ma cazzo sono giapponesi.

Comunque sia, la categoria non ne esce bene. Solo Pedrosa ha la fedina pulita

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Honda non aveva niente in gioco.

E in Honda possono vedere Rossi come il fumo negli occhi per come si sono lasciati a suo tempo.

Da quando c'è Suppo poi...

MM poi non mi sembra esattamente un tipino che "subisce" eventuali disposizioni

Mah guarda, io ho davvero qualche dubbio che in Honda siano contenti di vedere due moto dietro ad una Yamaha, in qualunque gara, titolo o non titolo, Suppo (per il quale ho davvero finito gli aggettivi...) o non Suppo. E comunque sicuramente non è stata tutta colpa di Rossi, se non si sono lasciati bene a fine 2003.

Ale, Rossi ha una storia da buttafuori di tutto rispetto... E molti lo ricordanoemoji6.png

Sì ciao :asd:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...