Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

17. Gran Premio del Messico - Città del Messico [Presentazione]


Osrevinu

Recommended Posts

Bah.

 

Io continuo a non capire.

 

Se andate da un falegname per farvi fare un armadio, gli date delle indicazioni (misure etc) o gli dite "sì ok, te fai a naso come ti pare"? Se poi nella stanza in cui lo volete non ci sta, o il colore fa schifo, o altro, la colpa è di chi l'ha chiesto in quella maniera, lui segue le indicazioni.

Questo per dire che per me è la FIA che chiede ste cose a Tilke, non credo sia l'Ing. Cane.

Lo sapete bene perché devono esserci le curvette lente ad angolo che rallentano la velocità e fanno zoomare l'inquadratura...

Modificato da Nameless Hero
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah.

 

Io continuo a non capire.

 

Se andate da un falegname per farvi fare un armadio, gli date delle indicazioni (misure etc) o gli dite "sì ok, te fai a naso come ti pare"? Se poi nella stanza in cui lo volete non ci sta, o il colore fa schifo, o altro, la colpa è di chi l'ha chiesto in quella maniera, lui segue le indicazioni.

Questo per dire che per me è la FIA che chiede ste cose a Tilke, non credo sia l'Ing. Cane.

Lo sapete bene perché devono esserci le curvette lente ad angolo che rallentano la velocità e fanno zoomare l'inquadratura...

Sono d'accordo, ma le curve lente le puoi fare anche "tonde". Come i vecchi tornanti. Tike fà solo spigoli e rampini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confronto tra vecchia e nuova pista

AUTODROMO-RODRIGUEZ-MESSICO-1992-2015.jp

 

Piccola riflessione tecnica: a 2300m s.l.m. c'è un pressione di circa 0.75 bar, quindi per comprimere l'aria fino alla pressione massima regolamentare serve più energia. Siccome l'energia prodotta dalla turbina dovrebbe essere solo leggermente superiore al normale, questo surplus di energia necessario vuol dire meno energia disponibile per l'MGU-H da convertire in corrente. Se la PU Honda già soffre di questo problema, qui sarà ancora più dura, mentre se altre PU sono al limite in condizioni normali qui potrebbero avere qualche problema.

Ho appena finito di vedere "I signori della F1" con il nostro Hermann protagonista. Ha dichiarato che la modifica alla Peraltada l'avrebbe disegnata in collaborazione con Vettel. Ecco, Vettel mi è sceso di simpatia immediatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena finito di vedere "I signori della F1" con il nostro Hermann protagonista. Ha dichiarato che la modifica alla Peraltada l'avrebbe disegnata in collaborazione con Vettel. Ecco, Vettel mi è sceso di simpatia immediatamente.

Si para il culo? :asd: 

Anche perché non è che ci fossero molte alternative. O la riutilizzava, o là dentro doveva andare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

https://www.youtube.com/watch?v=V2g1yrGputA

Un po' di amarcord, Mansell sorpassa all'esterno Berger sulla ormai defunta Peraltada al penultimo giro.

Rivedere questa manovra e confrontarla con quelle durante la "bellissima" gara di domenica scorsa (così definita da molti), è come paragonare la pizza napoletana a quella americana.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...