Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

e in ogni caso rossi sta facendo il gioco di marquez, perché quantomeno a valencia marquez farà anche di peggio...tra l'altro l'unico che non c'entra nulla è lorenzo a cui probabilmente gli verrà anche contestato il titolo perché non si correva correttamente!

Ma no... Lorenzo vincerà il titolo e stop, alla fine lo ha meritato come lo avrebbe meritato Rossi.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo sta sbagliando. In casi come questi la cosa più sensata è star zitti e aspettare sulla riva del fiume che passi il cadavere del nemico. Così facendo non fa altro che alimentare i sospetto della "combine" (chiamiamola così, anche se forse non è il termine più adatto) tra i due spagnoli

A me questa storia piace sempre meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

E Lorenzo che ride compatendo Rossi nel retro podio ? Non era debole psicologicamente ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Secondo Nugnes si :zizi:

Comunque l'avevo detto a Phillip Island, per la teoria dell'inversione del pronostico Sepang è risultata essere favorevole a Lorenzo anziché a Rossi.

Ora sempre per la stessa teoria Rossi vincerà a Valencia :rotfl:

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo sta sbagliando. In casi come questi la cosa più sensata è star zitti e aspettare sulla riva del fiume che passi il cadavere del nemico. Così facendo non fa altro che alimentare i sospetto della "combine" (chiamiamola così, anche se forse non è il termine più adatto) tra i due spagnoli

Appunto. Dice di aver visto "una volta" l'incidente, di non aver visto quello che è successo prima, ma già dice che non sarà d'accordo se arriverà a Valencia con 7 punti di svantaggio e non meno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Chissa' perche' a me continua a venire in mente la tronata a Gibernau a Jerez,le prese per il culo dello stesso Rossi e del suo entourage allo spagnolo,e l'esaltazione dei media per l'episodio...

Sì, stessa cosa proprio. Penultima gara, titolo in palio, un terzo incomodo... Uguale...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

È davvero una bella bega. È chiaro che in quei 3/4 giri Vale ha perso la "testa" nei confronti di Marquez, si sono toccati almeno 2 volte e ora è evidente che quello che Rossi ha detto giovedì erano cose "vere" (io ho sbagliato non dando il giusto peso a quelle). Lo sport, purtroppo, quando si arriva ad un "limite" ci insegna che esistono anche episodi come quello che abbiamo visto oggi. Qui siamo tutti appassionati, gente che sa di corse, qualche mondiale è stato vinto anche andando oltre il limite. Con questo non giustifico non tanto il calcio di VR (che arriva quando Marquez si appoggia) ma il suo "lungo" voluto.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto sarebbe giusta o accettabile una vendetta a Valencia dopo questo episodio. Sarebbe la cosa più scontata e pronta ad essere sanzionata immediatamente.

Credo che i piloti verranno precettati a dovere

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Sappiamo poi cosa succede quando si chiude la visiera.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...