Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Motomondiale] 2015.17 - GP Malesia


R18

Recommended Posts

Il bello è che dopo le dichiarazioni del pre-gara se le stavano dando in pista di santa ragione con un duello fantastico come non se ne vedevano da un po' e ci stavamo divertendo tutti.
Il brutto è che se Vale dovesse vincere questo mondiale, tutti si ricorderanno solo di questo gesto e sarà un decimo delegittimato.
Sono molto confuso...

Di solito non mi espongo ma questo mondiale è finito per Rossi penso. 

La bagarre era comunque chiaramente falsata da Marquez in pieno delirio agonistico per dar fastidio a Rossi. Diciamolo questo. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Da squalifica per questa gara e anche per qualcun'altra. Immaginiamo cosa si direbbe se malauguratamente Marquez si fosse fatto male nella caduta.

Pensavo che tra l'altro se gli fosse entrato a kamikaze probabilmente non staremmo qui a parlare troppo, la bagarre era dura e un contatto ci poteva stare. Fatto così se ne parlerà per anni. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nemmeno Meda giustifica Rossi , quindi non capisco perché leggo giustificazioni qui

La mia non voleva essere una giustificazione ma una visione generale dei fatti. Nascondere che Marquez abbia esagerato non ha senso per me. Rossi avesse finito la gara normalmente sarebbe uscito pulito e avrebbe potuto dire qualsiasi cosa e avrebbe avuto ragione. Così è entrato in torto marcio ovviamente, ma è sbagliato a parer mio non sottolineare un Marquez esagerato. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la serie "se devi farla sporca, almeno falla bene"

Beh, entrare a kamikaze sarebbe stato criminale oltre che antisportivo:P

Cmq secondo me Valentino è stato lucidissimo. Dimostrato a tutti quanto detto giovedì (MM girava 2 secondi più lento di Pedrosa, eh) e capito che il mondiale era finito in ogni caso, si è vendicato.

Ma non siamo nel Far West.

Quindi è stata una grandissima pirlata. Perchè Marquez non stava facendo nulla di antisportivo sulla carta, e Valentino è passato di colpo dalla parte del torto.

E comunque una cosa un tantinello pericolosa. Perchè comunque sia Marquez ha tirato un ciocco per terra.

 

Cmq gran bella bagarre tra i due ;) E complimenti al Petrux che ha fatto un gran bel sesto posto:D

Modificato da giovanesaggio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo un attimo...
Vale dice: "MM mi sta ostacolando per avvantaggiare Jorge!"
MM risponde: "Vale non pensi a me, ma a vincere il mondiale!"
MM, al 100% incoerente con le sue dichiarazioni, fa prima passare Lorenzo e poi dà vita a un bellissimo, ma fondamentalmente inutile, duello con Rossi, molto probabilmente solo per danneggiarlo.
A questo punto ci sta che Vale perda completamente la bussola, ma avrebbe dovuto bastonarlo a suon di sorpassi, facendolo rientrare ai box con la coda tra le gambe solo dopo la bandiera a scacchi. Così no, non ci sto! Non ci sto, da tifoso di Rossi!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...