Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

15. Gran Premio di Russia - Sochi [Commenti]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Secondo me gli danno -10 in griglia il prossimo GP. E in ogni caso la Mercedes il Costruttori l'ha già vinto, anche se non matematicamente (e Hamilton il piloti dato che adesso ha quasi 3 gare di vantaggio su Vettel)

dato che Kimi ha finito il gran premio, credo che lo debbano penalizzare qui… o sbaglio?

per il resto, per i titoli mondiali ovviamente è in discussione solo la certezza aritmetica...

Link al commento
Condividi su altri siti

P.s. l'unica cosa che recrimino a Kimi è averci provato dopo la curva 3 e non aver aspettato la seconda DRS Zone. A differenza di altre piste, qui riuscivamo ad avvicinarci ai motorizzati Mercedes col DRS aperto e quella poteva essere un'ottima occasione. Ci ha provato, non è andata, peccato! Mi dispiace (poco) per Bottas, ma io, a differenza di Valsecchi (altro mal sopportato), lo darei il + a Kimi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Raikkonen ha fatto una cazzata epocale, questo è il caso in cui deve scendere la mannaia delle penalità.

Pazzesco che abbia rovinato cosí la sua gara (e non era stata proprio orripilante, specie nelle prime fasi) e quella di Bottas.

Se adottano lo stesso metro utilizzato con Hülkenberg e altri, ad Austin parte dalla pit-lane nella migliore delle ipotesi.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

imho è un incidente di gara, ma obiettivamente se non penalizzano kimi è una vergogna visto che hanno penalizzato molto molto e molto meno!!

purtroppo questo sistema di punteggio penalizza parecchio chi si ritira e non è neanche giusto che per un errore degli altri si perdano così tanti punti: errori così possono spostare titoli mondiali in molti casi

Link al commento
Condividi su altri siti

Raikkonen ha fatto una cazzata epocale, questo è il caso in cui deve scendere la mannaia delle penalità.

Pazzesco che abbia rovinato cosí la sua gara (e non era stata proprio orripilante, specie nelle prime fasi) e quella di Bottas.

Se adottano lo stesso metro utilizzato con Hülkenberg e altri, ad Austin parte dalla pit-lane nella migliore delle ipotesi.

Fino al 52° giro non mi è dispiaciuto affatto

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...